Sabrina's pov.
Io, la madre di Sascha, mia madre, mia sorella e Andre siamo in questo negozio di abiti da sposa da più di un'ora. Ancora non ne ho trovato il vestito adatto al mio matrimonio...Sono tutti troppo grandi e pieni di decorazioni. Io ne voglio uno semplice con un po' di pizzo e dei piccoli diamantini."Allora Sabrina proviamo questo?" Domanda la signora che mi sta proponendo i vestiti, si chiama Eleonora è lavora qui da due anni.
"Carino. Okay, proviamo pure questo" acconsensento, mi aiuta ha indossare il vestito e lo stringe in maniera tale che mi dai l'efetto definitivo.
È un vestito con uno scollo a cuore, ricoperto di pizzo ed si intravede un po' di rosa sulla gonna. Non è troppo aderente, come ha detto Eleonora 'a sirena' e neanche con la gonna troppo grande e ricoperta di veli come le principesse, è semplice. Come piace a me.Usciamo fuori dal camerino per far vedere a tutti gli altri il vestito, che per me è quello definitivo. Dove trovo un altro vestito con i riflessi rosa?
Mia madre mi guarda e scoppia a piangere, seguita poi da tutti gli altri e anche ad Andre esce una lacrima.
"Mi sta così brutto?" Sussurro, accanto a me Eleonora sente quello che ho detto e mi corregge subito dicendo che forse piace anche a loro."Ehm, allora?" Chiedo in ansia.
"Si." Sento dire da tutti.
"Si cosa?" Chiedo agitata, sudo freddo.
"Si, che ti sta bene!" Grida felice la mamma di Sascha.
"Ma siete sicure? Non mi fa più grossa o più magra. Ho il seno troppo di fuori second-" non finisco di parlare che mia mamma mi interrompe con un colpo di tosse e un sorriso:"Ti sei male?"
"Ma che figlia stupida che ho! Pensavo capissi che ti sta d'incanto, non per caso tu hai gli occhi ludici e noi abbiamo pianto!" Sbotta esasperata mia madre.[...]
Alla fine ho preso quel vestito, ho pure pianto quando mi hanno sistemato per bene anche il velo e ho provato le scarpe. Non parliamo delle mie accompagnatrici che anche in macchina parlavano del vestito, anche Andre ha pianto, sembrava un piccolo bambino un po' cresciuto.
Ora mi rimane di organizzare tutto e oddio che ansia! Non solo per il matrimonio, che è tra qualche mese ma anche per una cosa di vitale importanza CHI AIUTERÀ SASCHA PER IL SUO VESTITO?!Così ne approfitto e chiedo alla mafre di Sascha:"Renata, ma sai quando Sascha comprerà il vestito?"
"Ah si! Già ho pensato a tutto, ci sarò io là con lui!" Mi fa un occhiolino e continua la sua chiacchierata con mia madre, Nicole e Andre.Mi sento molto più sollevata dopo le parole di Renata, non perchè non mi fidi di Sascha, ho solo paura che combina qualche cavolata come nel suo solito.
Ho invitato a cena le mie 'accompagnatrici' e hanno accettato.
Fortunatamente per una sera niente ordinazioni perchè Renata si mette subito ai fornelli e non calcola più nessuno.Io me ne sto bella distesa sul divano con il mio Sascholo e ci facciamo le coccole. Andre invece ride con Nicole di cose insensate e inutili. Mia madre parla con Renata del nostro matrimonio.
"Oggi ho comprato il vestito" comunico al mio ragazzo, annuisce e continua a giocare con il suo cellulare:"Non mi dici niente?"
"Sabrina, cosa devo dirti! Non voglio che mi dici qualcosa, voglio che quel giorno sarà una sorpresa!" Sbuffa.
All'inizio sto zitta, ma dopo un po' mi passa nel cervello un'ipotesi:"Secondo me non te ne fotte un cazzo di questo matrimonio." Sbotto, togliendolo sopra le mie gambe.
Sascha elabora il tutto e mi guarda sconvolto:"Ma sei per caso pazza? Amore! Ovvio che mi interessa del nostro matrimonio!" Mi prende le mani e mi guarda negli occhi:"Ti amo Sabrina. Ecco perchè ti ho chiesto di sposarmi!"
"Si... Scusa, sono un po' stressata." Balbetto io.
Sascha mi abbraccia e si corica accanto a me.
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
FanficUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•