Capitoloo 58.

1.3K 71 18
                                    

Sabrina's pov.
Oggi dobbiamo andare in tribunale per risolvere la causa tra noi e Colin. Io e Violet ieri notte abbiamo parlato per perfezionare il nostro piano, sperando di incastrare Colin. Sascha anche se è contrario ha accettato comunque, un po' perchè l'ho costretto io.

"Amore andiamo!" Grido per farmi sentire. Sascha viene in salotto e insieme usciamo di casa. Come due fidanzati che stanno per sposarsi.
Presto dovrebbe uscire il video dove raccontiamo quello che è sucesso. Ne sono a conoscenza solo: I mates, la famiglia di Sascha, la mia famiglia e gli amici più intimi.

[...]

"Violet come giustifichi l'atto di entrare in casa della signorina Cereseto per minacciarla?" Chiede il giudice a Violet.
Violet mi guarda e scoppia a piangere:"Il signor Rose, Colin mi ha costretto, mi minacciava mi ha detto più volte che mi uccideva se non lo facevo. Io non voglio morire, così per paura che lo facesse sono stata zitta e ho subito."
Certo che sa fingere bene, una brava attrice.
"MA NON E VERO!" Grida Colin alzandosi in piedi.
"È vero, Colin ho pure registrato come testimonianza." Dice tra un singhiozzo e un altro:"Ora mentirai, ma ti ricordo che nell'entrata del mio condominio ci sono le telecamere e fortunatamente sono riuscita ad avere i video."

Io e Sascha ci guardiamo, allora era vero quello che ci ha detto di fare, Violet ci ha usati perchè aveva paura di dire la verità. Intelligente come mossa.

"Signorina mi può mostrare queste prove?" Chiede il giudice.
Violet estrae il cellulare e fa vedere e sentire le prove.
Io e Sascha non riusciamo a vedere il video ma la registrazione vocale la sentiamo.

"Violet vai da quei due stronzi e minacciali ora." Colin
"Ma perché non ci vai tu." Violet
"Vuoi continuare a fare la puttana su instagram? Allora fai quello che ti dico." Colin
"Hei! Io non faccio la puttana, sono solatanto una modella che lavora per le piccole industrie." Violet.
"Puttana vuoi per caso morire si o no?" Colin
"Colin toglimi le mani di dosso." Violet
"Allora vai da quelli!" Colin
"Va bene." Violet

Questa è la registrazione, invece il video era senza audio perchè è stato ripreso da una telecamera un po' rotta.

[...]

Siamo appena usciti e Violet ci corre in contro:"Grazie ragazzi. Senza di voi stavo ancora con quel pazzo."
"Violet, allora la storia è vera non era tutta una falsa?" Mi azzardo a chiedere.
"Era tutti vero, andava avanti gia da sei mesi prima, ma facevo finta di minacciarvi, ma lui quanto ha capito la verità è uscito fuori di testa." Spiega.
"Ci fai vedere il video?" Chiede Sascha. Il solito, sempre lui.
Lei annuisce e prende il video:
Colin la sbatte al muro e la tiene per la gola come se volesse strozzarla, Violet cerca di spingerlo ma nessun tentativo sembra funzionare a un certo punto Violet gli ha cavatk gli occhi ed è entrata nel condominio chiudendo la porta.

"Violet mi dispiace. Davvero. " dico posando una mia mano nella sua spalla.
"Sabrina, sono stata una stupida a non dirlo prima." Sussurra
Ci abbraccia e va via.

Mentre torniamo a casa migliaia di fan ci fermano per fare foto e farci gli auguri.
Tudor ha fatto un instagram stories per comunicare a tutti che io e Sascha ci sposiamo.
Solo una parola: stronzo.

Ormai lo sanno tutti, infatti quando apro la fan page di Facebook migliaia di auguri e video miei di Sascha mi spuntano davanti.
Certo, già migliaia di haters ci hanno preso in giro, ma non importa. Molte ragazzine che non accettavano la relazione tra me e Sascha ora mi odiano ancora di più perchè diventerà mio marito.

In realtà dovrò già pensare al vestito, a dove fare il matrimonio, a chi invitare, chi saranno i miei testimoni, che giorno sposarmi, quale ristorante scegliere...
Mentre penso queste cose mi ritrovo a letto con Sascha attaccato come una cozza sullo scoglio.

CIAOOOO!
PENSO CHE IL CAPITOLO SARÀ USCITO QUALCOSA DI ORRIBILE, MA NON SO COME SI SVOLGONO I CASI TRA GIUDICI, AVVOCATI...
QUESTO CAPITOLO È STATO SCRITTO ALLE 4:37 DI NOTTE. QUINDI AMATEMI PERHÈ VI PENSO SEMPRE.
HO FINITO GLI ESAMI! FINALMENTE.
COMUQNUE VI INVITO A LASCIARE UN COMMENTO NELLO SCORSO CAPITOLO DOVE VI CHIEDO DI FARMI DELLE DOMANDE.
LASCIATE UNA STELLINA IN QUESTO!

-HAMBERSTORIES

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora