Sabrina's pov
Ero in viaggio in Giappone, con il mio ragazzo e con i miei amici. Ero davvero felice, perché andavo in Giappone e perché finalmente io e Sascha avevamo una relazione stabile.
IO LO AMO. LUI PURE.
Non mi immaginavo che dal volerlo ammazzare di botte sono arrivato ad amarlo, nonostante sia un bastardo quanto vuole lui. è sempre il mio Sascholo.
Io e Sascha ci completavamo.
Sascha:" Amore? Tutto ok?" mi disse egli guardandomi con fare curioso.
Io:"Si amore. Tutto ok." dissi stampandogli un bacio nella guancia.Sascha sorrise a quel gesto, poi aggiunse:" Menomale. Sai vedere la propria ragazza pensierosa con una strana espressione in volto senza dire una parole dopo 10 minuti. Mi sembra strano, poi se si parla di donne. Poi se si parla di te, che non smetti di rompermi i coglioni.", non risposi mi limitai a guardare le nostre mani incrociate. Dopo svariati minuti di silenzio Sascha aggiunse:"A che pensavi?", mi voltai di colpo a quella domanda e risposi:" A noi. A quanto io prima ti odiavo a morte e ora ti amo da far schifo." dissi abbassando lo sguardo. Egli non rispose sorrise e si voltò.
Dopo svariate ore di volo arrivammò in aereoporto sani esalvi. Così ci dirigemmo nella ' cas' in cui dovevamo dormire.
Ci sistemammo nelle varie camere e gli altri decisero di uscire mentre io decis di rimanere a casa, così Sascha per non lasciarmi sola rimase lì con me. In quel letto. Sotto le coperte...
###########################
GRAZIE A DIO LA MIA MIGLIORE AMICA MI HA DATO IL COMPUTER PER AGGIORNARE!MI PARE DI AVER MESSO IL CAST, NON RICORDO. MI DITE SE VI SPUNTA? E SE VOLETE INSERITO QUALCHE NUOVO PERSONAGGIO? FATELO SAPERE QUI SOTTO NEI COMMENTI!💘
BUONANOTTE!❤❤❤
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
Fiksi PenggemarUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•