Capitolo 60.

1.2K 46 12
                                    

Sascha's pov.
"PERCHÈ CAZZO NON ME LO HAI DETTO?" Sbotto io, non sto calmo, non sono arrabbiato perchè è incinta ma perchè non me lo abbia detto.
"Sascha... I-io non avevo il coraggio. Ma giuro che volevo dirtelo, il prima possibbile." Singhiozza, stava per mettersi a piangere lo noto da i suoi occhi rossi e gonfi:"Pensavo ti saresti incazzato perchè sono rimasta incinta." Singhiozza.
"Sabrina, non piangere. Non sono incazzato perchè sei incinta  ma perchè non me lo hai detto. Anzi sono strafelice." Dico abbracciandola:"Sai, anch'io volevo un figlio e che non ho avuto il coraggio di dirtelo." Balbetto imbarazzato:"Ho sempre scgerzato su questo argomento perchè non avevo il coraggio di dirtelo." Continuò.
I suoi singhiozzi si fermano per un attimo e poi riprendono a farsi sentire, si stacca da me e mi guarda dritto negli occhi:"Stai, stai dicendo sul serio? Tu, Sascha, amore della mia vita, volevi un figlio con me?" Sorride.
Annuisco e gli do un bacio, ma dura poco perchè inizia a saltellare per tutta la casa e gridere peggiò dei nostri fan quando ci vedono. Parlando di fan, chissà che casino faranno appena sapranno di tutto quello che è successo.

"Sascha. Ora mi sorge un dubbio, quando ci sposeremo io avrò la pancia? A chr mese sarò?" Domanda lei camminando velocemente avanti e indietro.
"Quando vuoi tu, a che ora vuoi tu. L'importante è che non ti sentirai a disagio." Dico fermandola:"Adesso basta mi fai girare la testa." Dico ridendo.

Mi butto sul letto e comincio a immagginare la mia vita con Sabrina. Io e lei da sposati, magari con uno o più figli che viviamo felici le nostre senza che nessuno ci rompa le palle e che gli haters si stiano zitti.

"SASCHA ODDIO. DOBBIAMO DIRLO A TUTTI TUTTIIII!" grida Sabrina venendomi incontro e buttandosi sopra di me:"alla famiglia, amici, fan, sopratutto i fan e gli haters per vedere i nostri insulti." Ride lei per l'ultima affermazione.
"Sabrina calma." La rassicuro io:"Ci sarà tempo."
"NON C'È TEMPO. IL VESTITO, GLI INVITATI!" Mi rimprovera lei:"Mi serve aiuto, chiamo mia e tua mamma." Farfuglia lei.
Forse devo evitare di farla incazzare in questi giorni, mi sa che è uscita pazza.
"Sascha, non stare lì. Dobbiamo prenotare le visite, riordinare la casa che arrivamo tua mamma e mia mamma, mangiare devo pur sempre nutrire mio figlio, anzi NOSTRO FIGLIO. Ma ti amo, quindi stai coricato per altri 15 minuti." Borbotta. Mi sembra Eminem, parla talmente veloce che mi è venuto il mal di testa.

"SABRINA! STA UN PO' ZITTA E FERMA. QUANDO ARRIVANO ARRIVAN-" non finisco la frase perchè: mia mamma, la mamma di Sabrina e Nicole bussano interrottamente alla porta. Quando gli apriamo un tornado di auguri entra nella nostra casa, almeno lo hanno ripetuto 100 volte.

Decido di andare nella mia stanza per lasciarle sole a discutere di vestiti e preparativi. Ma neanche cinque minuti dopo Sabrina mi ordina di andare in cucina a parlare dei preparativi.

HEIIIIII CIAOOOOO
NON SO SE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ IL MATRIMONIO. COMUNQUE SONO QUASI LE CINQUE DEL 7 LUGLIO. MI VIENE L'ISPIRAZIONE SOLO DI NOTTE ASCOLTANDO I GUNS N' ROSES (SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI LORO SOPRATTUTTO DI SLASH).
BACI E ABBRACCI.💜

PS. PUBBLICO IL CAPITOLO ORA SE NO L'HO DIMENTICO.

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora