Capitolo 48.

1.4K 54 2
                                    

Tre settimane dopo...
Sabrina's pov.
"Amore cosa ordiniamo per cena?" Chiedo al mio ragazzo.
"Pizza?" Risponde.
Annuisco felice dalla scelta presa e mi butto sul divano.
"Attenta che con quei due palloni rimbalzi!" Mi deride il mio cellulare Sascholo. Gli rispondo con un dito medio.

"Io sono nella mia camera finisco di editare un video e vengo." Grida Sascha ormai chiuso dal suo studio.

Mi ritrovo a sorridere come un ebete, guardando il soffitto, distesa su un divano affiancata dal mio fedelissimo cane.

Sorrido perchè sono felice. Felice che si è sistemato tutto con Sascha. Felice perche finalmente ho fatto questo intervento. Felice perchè finalmente abbiamo trovato una nuova casa, più vicina ai miei amici. Ma sopratutto felice per me e Sascha, fortunatamente quella notte all'ospedale mi ero svegliata e ho setito Sascha parlare, così abbiamo risolto.

"Perché noi ci amiamo, anche se forse non siamo come le altre coppie, io e tu ci amiamo. E sono felice che forse io e tu abbiamo risolto. E grazie al cielo ti sei accorto della tua gelosia."
Ecco cosa ho risposto quella notte e da lì in poi tutto è tornato alla normalità.

"Amore hanno chiamato dalla pizzeria dicono che sono qui sotto ma non trovano il citofono, scendi tu o io?" Arriva Sascha con il cellulare in mano.
"Amore scendi tu." Sbuffo.
"No tu." Risponde facendo il labbruccio.
"No tu!" Sbuffo più forte.
"Allora scendiamo insieme!" Esordisce.
Sbuffo sonoramente e mi alzo dalla mia comodissima posizione.

Prendo i le chiavi di casa e chiamo l'ascensore.

[...]

"Amore che ne dici di andare a letto?" Domando.
"A letto? A fare cose sporche?" Risponde con la faccia da pervertito.
"NO! Ma cosa ti salta in mente?"
"Ma cosa hai capito! Sabrina Cereseto intendevo di prendere i vestiti da lavare e metterli da parte!" Risponde Sascha con l'aria sa saputello.
Scoppio a ridere saguita da lui.
"Ok ok...Stop." dico ormai con le lacrime dalle troppe risate.

SONO TORNATAAAA.
HO TIPO AVUTO UN BLOCCO E NON SAPEVO COSA SCRIVERE, OGGI MI È VENUTO IN MENTE UNA COSA DEL GENERE SCRITTO DI GETTO.

MA COMUNQUE, DELLE RAGAZZE DI CUI NON FACCIO IL NOME MI HANNO DETTO CHE ALCUNI PROFILI MI HANNO COPIATO IL NOME DEL MIO ACCOUNT, LA TRAMA DI TUTTE E DUE LE STORIE E ANCHE ALCUNE FRASI O COSE SIMILI. INFATTI HO CAMBIATO NOME.

PS. PROSSIMO CAPITOLO CI SARÀ QUALCOSA DI HHHOOOTTTT (SPECIE LUCI ROSSE)

BACCIIII E BUONANOTTE!💘

-hamberstories

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora