Sascha's pov
Sono nel divano e Sabrina sta cucinando la cena.
Stavo pensando a quello che mi ha detto Sabrina, non ho paura, in un certo senso. Ho paura non per me, ma per lei. Ho paura che gli faccia del male quando io non ci sono e non me lo perdonerei mai... Poi chissà che cosa gli potrebbe fare.
Scaccio via quel pensiero e mi concentro su di lei, solo ora ho notato che è in mutande con la canottiere che cucina. Sono davvero fortunato a avere una ragazza così, che si prende cura di me, nonostante lavori tutti i giorni, nonostante andiamo andiamo a dormire tardi. Dico:'Andiamo', perché sia io che lei rimaniamo svegli fino a tardi per editare i video.
Sabrina qualche volta di sera fa le live dove gioca al suo giochetto porno, sono diventato geloso per quel gioco perché quasi passa più tempo a giocare che a me. A risvegliarmi da i miei pensieri è lo squillo del mio cellulare che non è altro che un messaggio da Tudor che dice che domani verrà qui a casa.
Sabrina mi chiede chi sia è io gli dico che è Tudor che ci avverte che domani verrà, lei risponde che le va bene e che è pronta la cena.***
Dopo aver mangiato sia lei che io torniamo a lavoro. Lei va su e io vado nel mio studio.
Dopo circa mezz'ora apro YouTube per andare a leggere i commenti dell'ultimo video che è uscito. Nella home mi spunta che Sabrina è in live, la apro e vedo che sta giocando al suo gioco porno.
Salgo di sopra, lei come al solito scoppia ridere e comincia a gridare 'I BARBARIIII!'
Io mi siedo accanto a lei e comincio a giocare al posto suo.########
BELLLAAAAAAALALALALAL
SI È CORTO MA OGGI NON MI SENTO TANTO ISPIRATA PER SCRIVERE.
COMUNQUE GRAZIE PER LE 600 VISUALIZZAZIONI!❤
COME È ANDATA OGGI A SCUOLA?
DA DOMANI PUBBLICO IL PRIMO CAPITOLO DELLA STORIA DEI 2 RAGAZZI, MA ANCORA NON HO DECISO IL NOME! AIUTOOO
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
FanfictionUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•