Sascha's pov.
"Perchè cazzo stai gridando?" Sbottai acido.Forse stavo esagerando. Anzi no.
Dopo quello che aveva fatto con Colin?
A quanto pare è brava con la bocca.
Questa volta ha davvero esagerato.
"Ma che cazzo ho fatto?" Sbuffò lei guardandomi negli occhi.
"Ha anche il coraggio di chiederlo?" Sbottai io.
"No! Perchè non so cosa ha fatto! Porca puttana." Rispose lei.Ma è scema. È scema.
"Senti Vaffanculo. Sei solo una stronza, senza cuore." Gridai.
"Ma che cazzo di problemi hai?"
"E tu? Come va con Colin? Visto che mi tradisci?" Gridai.Lei uscii dalla vasca e mise un asciugamano intorno al corpo.
"Esci da qui. Basta. Io non fatto niente con Colin. Non ti tradirei mai. Chissà cosa pensi." Rispose lei senza degnarmi di uno sguardo.
Sta stronza.
"Oh! A stronza. Dimmi che cazzo hai fatto con Colin!" Gridai.
"NIENTE! CAZZO. NIENTE. GLI HO SOLO DETTO CHE IO STO CON TE E AMO SOLO TE E NON VOGLIO PIÙ HA CHE FARE CON LUI. PORCA TROIA." gridà lei.
"Se se come no. Sabrina porca troia dilla la verità." Sbuffai ormai stanco dalle sue bugie.
"Sascha, sai una cosa? Ma vaffanculo. Vaffanculo veramente. Se vuoi rovinare la nostra relazione solo per la tua gelosia e la tua poca fiducia in me, meglio finirla qua." Parlò lei.
Forse aveva ragione. Ma forse no.
"Adesso buonanotte...Ah! Per fartelo sapere domani non verrò in quello stupido festival." Parlo di nuovo dirigendosi vero il letto. (IO AMO QUESTI FESTIVAL, PERÒ SICCOME SONO NEI PANNI DI SABRI DEVO FARE FINTA DI NIENTE. AKAB.)
Non risposi. Forse devo cominciare a chiamarla ex.
[...]
Mi alzai e lei era già sveglia. Aveva le cuffie e giocava a Clash Royale.
Senza degnarla di uno sguardo mi preparai e uscii.
"Sa ma Sabri?" Chise Sal.
"Mhh... Non viene, non si sente bene e poi sta ancora riposando." Mentii spudoratamente.Non voglio che sappiano la verità di me e Sabrina, perché non sono del tutto sicuro che è vero quello che ni ha detto Colin.
Ci avviammo verso il festival, come sempre vloggando e facendo tanto casino per le strade.
Di Sabrina nessun messaggio, chiamata e neanche foto su i suoi social.
[...]
Siamo qui da tre ore. Non ci siamo fermati neanche un secondo.
Tre ore a: ballare, cantare, gridare e a vloggare.
Usciamo da lì anche abbastanza stanchi, torneremo oggi pomeriggio, anche perchè ci sarà Don Diablo, Martin Garrix, Skrillex...
Mentre pubblico una foto su instragram, la foto di Sabrina attira la mia attenzione.
"Buongiorno con amici ritrovati!❤ Voi che fate pesti? Oggi uscirà un nuovo vlog."... (Io e la mia ironia, con idee sempre nuove. Yee.)...Taggando Colin. L'ha pubblicata due ore fa.
Quindi può darsi che sia ancora con lui.
Ha pubblicato un'altra foto:"Addio Amsterdam, ci vediamo presto!
Ps. Sta sera live alle 21:00, spiegherò tutto quanto.❤
In allegato una foto in aereo porto.Sta tornando a Milano?
Senza di me?
Quindi, ci siamo lasciati?Un commento attira la mia attenzione:"È che sorpresa. Sono felice per te!❤💑"...Colin?
SBSNDINWHWIANSJ
SONO UNA STRONZA?
LASCIETE UNA STELLINA E COMMENTATE PER FARMI CAPIRE CHE VI STA PIACENDO LA STORIA.
KKKKKIIIISSSSSS
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
FanfictionUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•