Sabrina's pov.
"Mi perdoni?" Domanda Colin.
"Mhh... Per cosa?"
"Per averti fatto soffrire, per averti tradito, quasi picchiato e costretta a venire qui."
"Colin, ti perdono. Però promettimi che non farai mai più così."
Annuisce e va verso il bagno.Si blocca sulla soglia della porta e dice:"Lo ami. Va da lui. Ciao Sabrina."
Rimango scioccata dalla sua affermazione.
"P-posso? Colin davvero?" Balbetto.
"Si, corri da lui. È in aereoporto." Sorride.Corro verso di lui e lo abbraccio, so quando è difficile per lui lasciarmi andare via. Mi ama ancora, si legge dai suoi occhi.
Prendo la mia valigia e saluto per l'ultima volta Colin.
Corro verso l'ascensore con la valigia in una mano e nell'altra il cellulare.
《Sascha? Sascha dove sei?》grido entusiasta di rivederlo.
《Cosa è successo, ti ha fatto del male? Dove sei?》
《Sascha! Sto bene. Arrivo in aereoporto.》Corro verso l'uscita del condominio e cerco di fermare un taxi.
Sono appena arrivata, corro dentro e cerco Sascha tra la folla.
Sento chiamare il mio nome e mi volto di scatto.
Vedo quel sorriso che mi è mancato, corro verso di lui e gli salto addosso.
Come due imbecilli cadiamo a terra.
Inizio a riempirlo di baci."Così lo fai soffocare!" Ironizza Stefano.
Mi alzo da terra, anche perchè un sacco di persone ci fissavano.
"Cosa ci fai qui? Sei scappata?" Domanda il mio Sascholo.
"Strano a dirsi ma... Mi ha detto che potevo andare via...Che ero libera e che potevo tornare da te." Balbetto.Certo che dirlo a alta voce è davver strano e non solo per quello che è successo con Colin, ma anche dalla faccia dai miei amici. Mi stanno guardando come per dire:"ti sei drogata?"
"Ci spieghi meglio a casa." Parla Sascha.
"Ci?"
"Si loro vengono da noi. E dormono da noi..."
"Dove dormono? Per terra?" Ridacchio io. Mi immaggino la scena.
Tutti per terra coricati nel salotto."Poi vediamo, andiamo.", Sascha mi prende per mano cominciamo camminare verso l'uscita dell'aereo porto.
[...]
Sono le 20:00. I ragazzi non hanno fatto altro che registrare video o challenge per ogni canale. Io invece sono stata per i fatti miei, non ho voglia di fare niente.
"Che si mangia?" Lorenzo.
"Pizza!" Sascha.
"Sushi!" Stefano.
"Sushi anche per me!" Concorda Surry.
"Vada per il sushi!" Acconsento io.Ordinammo tutto grazie a Just Eat(?).
Stefano e Sascha stavano per ordinare tutto il cibo che ci poteva essere il quel locale. Io mi sono limitata a prendere un po' di Sushi e del riso, anche perché bon ho molta fame.
Penso sia per l'ansia, fra meno di una settimana dovrò fare l'intervento al seno."Sabrina?" Mi richiama Giuseppe.
"Si?"
"Sei ferma davanti le scale da quasi dieci minuti." Ridacchia papà Vegas.
"Ero assorta nei miei pensieri" Mi giustifico. Giuseppe annuisce e va via.Salgo di sopra e mi butto nel mio bellissimo letto. Apro Facebook e comincio a controllare la FanPage. Sono davvero felice che tutti i miei fan hanno acquistato le felpe e i bracciali.
"Mi aspettavi già qui?" Ride Sascha.
"Stronzo! Mi hai fatto prendere un infarto." Rispondo ridendo.
"Madonna! Ti spaventi per così poco?" Domanda Sascha stendendosi accanto a me.
"Si!" Sbuffo.Sascha mi accarezza la guancia e poi mi bacia:"Sei bellissima sai?". Arrosisco, non è solito a fare certi complimenti.
Lo bacio con foga. Sascha mi avvicina più a lui. Io con un balzo felino mi metto su di lui. Sascha infila le mani sotto la mia maglia e... E veniamo interrotti."Sascha, Sabrinaa! Dov- Ma sempre a bombare state!?" Grida Tudor accompagnato dalla risata di Surry.
Sascha scoppia a ridere mentre io abbasso lo sguardo imbarazzata.
"Comunque il sushi arriva fra un quarto d'ora, quindi non penso abbiate tempo!" Ride Surry.
"Andiamo giù, fate in silenzio per favore!" Commenta Tudor chiudendo la porta."Sei più bella quanto sei imbarazzata..." Parla il ragazzo che è disteso sotto di me.
"Forse è meglio se scendiamo.", cerco di alzarmi ma Sascha mi blocca:"Prima dammi un bacio.", mi avvicino e gli do un bacio a stampo.
"Ora posso andare?" Chiedo.
"No? Voglio un bel bacio... Sai come quello di prima." Sorride malizioso.Gli do un leggero pugno sul petto e lo bacio.
WATTPAD HA DECISO DI ODIARMI, MI HA CANCELLATO IL CAPITOLO 35, CERCO DI PUBBLICARLO DI NUOVO.
MI DITE SE VI SPUNTA IL CAPITOLO 35?
TANKSSS
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
FanfictionUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•