Capitolo 51.

1.4K 70 16
                                    

Sascha's pov.

"Allora Tudor, raccontaci di questo tuo magnifico viaggio!" dico ironicamente. Sabrina sbuffa e dice:"Sascha, non lamentarti per una buona volta." gli faccio la linguaccia e rispondo:"Ma ci ha interrotti!"
Tudor sbuffa e comincia a parlare:"Partiamo dal presupposto che ho perso il cellulare e ho dovuto chiedere per strada alle persone per chiamare i miei genitori e avvertirli che ero a New York. Il disco dei The Chainsmokers è una bomba, poi loro alla presentazione sono stati davvero simpaticissimi. Mi sono perso perché non sapevo usare la mappa. Poi vabbè le solite cose, ogni mattina facevo colazione alla Starbucks con un frappè alla fragola e la cosa più divertete e bella  che io non so parlare in inglese quindi ho fatto un po' di confusione." Disse scoppiando a ridere ma smise subito dopo perchè gli squillò il cellulare:"Rega devo andare da Stefano sono arrivati i mobili della mia camera."; saputò entrambi e scappò via.

Dopo svariati minuti decido di prendere parola:"Dove eravamo arrivati?"; mi avvicino a lei e comincio a lasciarle dei baci umidi sul collo e con una mano cominciai a toccarle il seno.
Lei lentamente si distese sul divano.

"Non vedevi l'ora amore." Gli sussurrai.
"Zitto e baciami." Rispose, senza pensarci due volte feci unire le nostre labbra. Le sue gambe si allacciarono nella mia vita e una delle sue mani tirava leggermente i miei capelli.
Gli sfilai la maglietta e cominciai a baciarli i seni e sciolsi il reggiseno.

Ma... Come abitudine suonarono al campanello. Sabrina in fretta e furia si rimise la maglietta e io andai a aprire.

"Signor... Burci? Dovrebbe venire con noi in commissariato.". Davanti a me si presentò un poliziotto.
"Perché? È successo qualcosa?" Dissi.
"Le spiegheremo tutto. Venga con noi e se vuole anche la sua ragazza." Continuò.

Presi il necessario indossai le scarpe e uscii di casa insieme alla mia ragazza per recarci in commissariato.



VI DO LA BUONANOTTE COSÌ! CON L'ANSIA!

VVBBBB ZAOOOO

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora