Capitolo 24.

1.6K 63 1
                                    

Sascha's pov
Eravamo appena atterrati in Italia.
Gli altri giorni in Giappone sono andati abbastanza bene, anche con Sabrina ora che è consapevole dei miei sbalzi d'umore è un po' più tranquilla.

Arrivammo a casa sfiniti dal viaggio così ci addormentammo sul divano.

Circa tre ora dopo ci svegliammo, erano le 20:50.
Sabrina andò a cucinare e io coccolavo i gatti sul divano.

Dopo aver mangiato, non sapendo cosa fare, visto che tutti e due avevamo non avevamo sonno, decisimo di andare fare un giro in macchina.

In macchina cominciammo a cercare i Pokemon anche per Sabrina.

Arrivati a casa, dopo circa 2/3 ore in giro per Milano, non sapevamo cosa fare. Nessuno dei due aveva sonno, dopo aver dormito sia in aereo, che qui a casa.

"Amoreeeeee, registriamo un video?"dissi.

Registrammo la:"Rischia il gusto" e:"L'obbligo e verità" quando sentimmo un rumore e poi bussare alla porta.

Io e Sabrina pensavamo fosse Colin.
L'ansia cominciava a salire sempre di più, lei si prese di coraggio e andò a aprire alla porta... Era il vicino, ci rimproverò di fare troppo casino.

Tirai un sospiro di sollievo  seguita da Sabrina.

Quando sentimmo di nuovo bussare, era sempre il vicino che disse una cosa abbastanza strana.

X:"Ragazzi, scusate, ma domani mattina dovrei parlarvi. Buonanotte."

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora