Capitolo 59.

1.2K 60 29
                                    

Sabrina's pov.
È passata circa una settimana dall'ultima volta che abbiamo visto Violet ma grazie ad instagram abbiamo visto che si trova a New York e che ha trovato lavoro e un nuovo fidanzato.
Colin è ancora in galera e penso che ci rimarra per molto tempo.
Io e Sascha non facciamo altro che litigare perchè vuole far decidere a me come organizzare il matrimonio e che per lui andava bene qualsiasi cosa, io non accetto la sua idea perchè  non posso decidere tutto io.

Mia madre sembra impazzita insieme a Nicole, appena gli ho detto che mi dovevano aiutare ad organizzare il matrimonio hanno cominciato a gridare e dire cosa fra di loro, si potevano paragonare a Enzo Miccio su Real Time che organizza i matrimoni. Hanno piu ansia loro che io.

"Amore io sto uscendo." Dico a Sascha.
"Eh dove vai?" Chiede.
"Vado a comprare qualche cosa e poi torno che viene Andre." Dico mandandogli un bacio e uscendo di casa.
In realtà, devo passare a prendere Nicole e comprare un test di gravidanza, ho un ritardo di tre settimane, si mi e capitato ma massimo una settimana non di più.

Mando un messaggio a mia sorella e gli dico di scendere sotto il portone fi casa, ho paira che la farmacia sia chiusa anche se sono le 17:36 del pomeriggio.

[...]

Io, Nicole, Andrè e Tudor ci avviamo per tornare a casa. Alla fine Tudor ci ha chiamati perchè voleva venire con noi.
Io e Nicole ci avviamo subito in bagno senza salutare il mio Sascha.
Prendo il test dalla borsa e lo faccio con l'aiuto di mia sorella che è più ansiosa di me, inoltre mia madre mi continua a chiamare, che situazione stressante!

Aspettando cinque minuti anche se sembravano un'eternità e nel test comparvero due liniette. SONO INCINTA. Mia sorella urlò così forte che anche in Venezuela potevano sentirla, chiamò mia madre e anche lei urlò. Inutile dire che Sascha, Andre e Tudor si piazzarono dietro la porta e cominciarono a chiedere cosa era appena successo. Tappai la bocca a mia sorella con una mano e mi giustificai con una scusa banale: è appena entrata una vespa e mia sorella si è spaventata, fortunatamente ci hanno creduto e sono andati via.

"Diglielo no? Cose aspetti?" domanda Nicole.

"Non posso dirglielo ora, non so come la pende, cioè magari scappa veramente in Messico. Stiamo insieme da due anni, si ci amiamo. Ci stiamo sposando e ora pure il figlio? Conoscendo Sascha si incazzerà da morire. Quindi preferisco aspettare." spiego con tutta la sanità mentale che m rimane." MA IO SONO INCINTAAA" dico sottovoce per non farmi sentire.

Nascondo il test tra i miei trucchi, so che Sascha non guarderà mai lì dentro, lo conosco fin troppo bene.

[...]

Ieri sera non abbiamo fatto altro che scherzare e registrare challenge tutti insieme. Sta mattina Sascha mi ha promesso di portarmi al luna park, lui è già prono perché si è svegliato quasi due ore prima di me per fare delle cose, o invece ancora ,i devo truccare e vestire. Come al solito sono sempre l'ultima a fare le cose. Fortunatamente non si è ancora accorto del test e di questo sono felice. Devo solo aspettare il momento giusto per dirglielo con tanta dolcezza.

stiamo tutto il giorno in giro tra negozi, luna park e siamo anche andati a prendere Stefano e Salvatore, decidiamo anche di andare a mangiare una pizza tutti insieme così da poter completare  il tutto. Tudor senza alcun motivo decide di venir a dormire da noi, per 'farci compagnia' si è giustificato.

[...]

I giorni passano così in fretta, e la data del nostro matrimonio è sempre lontana, sembra no arrivare più. L'unica cosa positiva è che i bambino che è nel mio grembo ancora non si vede e Sascha non sospetta niente, non ho ancora il coraggio di dirglielo.

"Sascha non fare il tuo solito casino in bagno.. O almeno riordina!" grido dalla cucina. Ha appena finito di fare la doccia e ogni santa volta sembra che passa un tornado in quel bagno.

Sento qualcosa che cade per terra che proviene dall'altra stanza, penso di SAscha e ne ho la confrma quando ci scotriamo, tutti e due stavamo correndo per cercarci, dalla sua faccia deduco che abbia scoperto la verità.

Lui sa. Ora cosa faccio?



PEOPLEEEE CIAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO. CAPITOLO SCHIFOSO LO SO, MA VABBBE VOLEVO PUBBLICARLO LO STESSO. VVB CIAOOOOO BELLLLIIIII

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora