Capitolo 53.

1.5K 65 12
                                    

Sabri's pov.
"Non sale in macchina con te." Ringhiai afferando Sascha per il polso.
Violet rise e rispose:"Se vuoi... Vieni pure tu oppure andiamo in qualche bar a parlare."
"Decido io il posto." Sbottò Sascha.
Colin annuì e prese la parola:"Va bene. Dove vuoi portarci?"
Sascha gli fece segno di seguirlo e cominciammo a camminare.

Arrivammo in una via diciamo abbandonata, abitata da qualchr vecchietta.

"Cosa dovete dirci?" Sbuffai.
"Cosa avete detto alla polizia?" Violet.
"Abbiamo raccontato la verità." Sascha.
"La verità è che siete due poveri sfogati. Che non si amano e si tradiscono a vicenda." Ci deride Sascha.
"Possono andare a Alta Infedeltà." Ride Colin.

"Una battutina da quattro soldi e anche stupida." Dico stizzita.
"Ma stai zitta." Mi ordina Violet:"Che l'unica cosa che sai fare e gridare nei video 'SASCHAAA'." Continua.
"In confronto a te qualcosa la faccio. Non faccio foto mezza nuda per prendere likes su Instagram." Gli dico.
Lei sta zitta e non mi guarda neache più in faccia, sa che ho ragione.

"Ascoltatemi bene. Appena la polizia viene a dirci qualcosa sopratutto che avete vinto voi. Noi mostreremo dei video falsi così da poter credere a noi e non a voi e se non è così vi renderemo la vita impossibile." Dice  Colin.
Sascha sbuffa e mi propone di andare via io accetto la sua proposta e mano nella mano ci allontaniamo da quelle orribbili persone per andar a prendere un gelato e magari regalare un sorriso ai nostri fan.

Prendiamo il gelato e ci sediamo nei tavolini fuori dal bar.
"Sabri che cucini sta sera?" Chiede il mio ragazzo.
"Ma pensi sempre a mangiare? Solo a quello? Ma vabbè ho un fidanzato strano. Comunque pensavo di uscire a mangiare fuori insieme a gli altri. Che ne dici? Tanto Stefano basta che si parla di cibo è presente, il bellissimo Surry viene perchè è sexy e Tudor non rinuncia a una serata stupida." Dico a Sascha.
"Ma sai che io ti amo? Pensi sempre a tutto. Sono veramente euforico a avere una fidanzata come te." Dice stampandomi un bacio.

Il nostro momento romantico finisce lì perchè delle fan arrivano e cominciano a dire cose dolci come SASCHINA IS REAL. (perchè SASCHINA È VITA. ) Così dopo abbracci, lacrime e foto ci salutano e vanno via.

"E comunque io preferisco Saschefano. " borbotta Sascha.
"Gne gne. Saschefano fa schifo. Saschina è amore!" Esulto.
Sascha scoppia a ridere:"Forse hai un po' di ragione."
"Amore, amore amore... Ricorda, io ho sempre ragione!" Ridacchio.

Il pomeriggio passa così, tra risate, foto e abbracci con i fan. Abbiamo anche avvisato gli altri per andare a mangiare del sushi per cena, i quali hanno concordato la nostra proposta e ci siamo dati appuntamento alle 8:30 al Duomo per poi andare tutti insieme.

Sascha indossa la maglia gialla dei Mates, i pantaloncini di Jeans e le sue solite nike. Metre io opto per un jeans nero semplice, una maglia nera con una scritta rosa(così a caso), le scarpe nere, il giubbotto bianco e nero e lo zainetto rosa.
"Sei pronto?" Chiedo a Sascha scendendo le scale per andare in salotto.
"Si Andia- Ehh andiamo?" Dice Sascha con la bocca aperta.
"Sascha sei sicuro di star bene?" Chiedo avvicinandomi a lui e avvolgendo le braccia attorno al suo collo.
"Si... E che appena ti ho visto mi sono reso conto che ho la ragazza più bella del mondo..." risponde con una punta di imbarazzo. Accenno una piccola risata per la sua faccia imbarazzata ma viene subito interrotta perchè Sascha fa combaciare le nostre labbra, in un bacio perfetto e pieno di sentimenti. Porta le sue mani sul mio sedere dove lo stringono non con delicatezza.
"Sabri... Dobbiamo andare." Dice staccandosi dalle mie labbra.

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora