Capitolo 11.

2.5K 81 6
                                    

Sabrina's pov
Uscimmo di casa e di scatto presi la mano a Sascha, lui sorrise a quel gesto e mi lascio un bacio nella guancia. Andammo in un bar in centro, io ordinai un cappuccino e un cornetto al cioccolato, mentre Sascha ordinò un caffè e un cornetto alla marmellata.(Così, alla cazzo di cane!)
Sembrava strano che Sascha sta mattina non aveva ordinato una marea di cibo al solito suo.
Erano le 11:30 così andammo in un parco, dove ci sedemmo in una panchina, per stare un po' soli.
Cominciammo a parlare quando un certo punto Sascha comincio a lasciarmi dei piccoli baci sulla guancia per poi scendere fino al collo e lasciarmi un livido violaceo, sorrise compiaciuto per il lavoro fatto sul mio collo, io lo guardai male come per dire:'Il mio povero collo', e poi gli lasciai un bacio a stampo, lui mi prese  e mi fece avvicinare a lui, sentivo il suo fiato sulla mia pelle, fece sfiorare le nostre labbra per poi unire in un bacio, dolce e lento. La sua mano accarezza la mia coscia, mentre con l'altra mi stringeva a se con la schiena.
Ma in quel momento fummo interrotti dalla suoneria del mio cellulare, mi stava chiamando mia sorella Nicole.
Io:"Pronto?...Nicole?"
Nic:"Mi fai un mega iper favore?"
Io:"Certo, dimmi."
Nic:"Mi dai il numero di Salvatore?"
Io:"Ma Salvatore chi?"
Nic:"Ma come chi? Surry!"
Io:"Perché?"
Nic:"Voglio il suo numero dai"
Io:"Va bene, te lo sto mandando per messaggio."
Nic:"Grazie sabri!"
Sascha mi guardava incuriosito e io gli dissi:"Mia sorella voleva il numero di Sal."
Sascha:"Ah! Wow! Surry fidanzato?"
Io:"Ma t'immaggini, non penso!"

Sascha's pov
Dopo un 5 minuti che parlavamo, vidi da lontano Salvatore e Nicole!
Non sapevo che Salvatore era innamorato?! Sabrina vide la mia espressione
Sabri:"Sascha?"
Io:"Guarda là."
Sabri:"Non è possibile, NICOLE E SALVATORE?"
Io:"Girati ci hanno visti, stanno venendo verso di noi."
Salvatore e Nicole vennero a salutarci. Dopo dei minuti imbarazzanti, Nicole disse:
Nic:"So quello che state pensavo, io e Surry ci stiamo frequentanto."
Sabri:"Surry nudo sul comodino? FIDANZATO?"
Io:"Surry, sei uscito dalla friendzon!"
Surry:"Grazie grazie. Ma ora io e Nicole dobbiamo andare, ci si becca ragazzi."
Sabrina mi guardò e disse:"Wow, Surry fidanzato?"
Io:"Ma noi siamo più belli."
Sabrina mi diede un bacio e poi disse:" Andiamo a casa, vieni da me che ormai è tardi."
Aveva ragione erano le 12:13 forse era meglio rientrare in casa. Neanche il tempo di uscire dal parco che un gruppo di 5/6 ragazzi che seguivano sia me che Sabrina ci fermarono per fare delle foto e scambiare quattro chiacchiere.
Arrivammo a casa che erano le 12:36
Sabrina si lanciò sul letto e io insieme a lei, cominciai a baciarla, ma naturalmente qualcuno doveva rompere le palle e suonare al citofono. Sabrina andò a vedere chi era; Era Giuseppe? Cosa ci faceva Papà Vegas a casa di Sabrina?
Sabrina fece salire papà vegas che disse:"Lorenzo è in ospedale, a quanto pare è caduto qualcuno lo ha spinto ed ha sbattuto la testa ed è svenuto, siccome passavo da qua volevo dirvelo, se volete più tardi venite."
Io:"Veniamo subito. Andiamo sacco di merda.", Sabrina mi fulminò con lo sguardo, ma io gli dissi nel orecchio, quando saremo a casa mi farò perdonare" lei sorrise e io gli feci l'occhiolino.
Arrivammo in ospedale, Lorenzo era in sala operatoria per dargli dei punti. Erano ormai 2 ore che eravamo qui, nessun dottore era venuto a parlare con noi. I genitori di Lorenzo vennero dopo una mezz'ora che eravamo arrivati noi, erano molto preoccupati, ma noi li rassicuravamo che non era successo niente.
Il dottore uscì... E disse...

#######
Domani aggiornerò SPERO!

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora