CAPITOLO 36.

1.6K 96 7
                                    

Sabrina's pov.

Dopo aver mangiato, girammo vari negozi.

Io cominciai a comprare tanti cappelini, guanti, felpe e i miei soliti calzini tutti colorati.

Passammo le ore successive a girare per le vie, scherzare e giocare.

Durante il pomeriggio vedemmo le 'giostre' così tutti insieme avevamo deciso che dopo cena passavamo la serata lì.

Naturalmente a cena ci abbuffammo tutti.

Mentre ci dirigevamo alle giostre io mi sentivo osservata, come se gli occhi di qualcuno fossere perennemente attacatti a me.

Mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno, ma non c'era nessuno.

Sarà stata solo la mia immaginazione.

"Amore?" Disse Sascha guardandomi.
"Si?" Risposi guardandolo negli occhi.
"Che hai?" Disse sostenendo il mio sguardo.

Ecco cosa mi piaceva di Sascha. Capiva sempre il mio stato d'animo.

"Si amore tutto bene." Risposi.

Ma stavo veramente così?


O

vvio. Stavo bene.

Ho Sascha. Ho tanti amici che voglio il mio bene. Ho tanti fan. Ho tante cose belle nella mia vita.

Ecco di nuovo quella sensazione.
Qualcuno mi sta fissando.
Mi fermai di botto per guardarmi attorno.

Tutti gli altri si fermarono per capire che stava succedendo.

"Sabri? Tutto ok?" Chiese Papà Vegas.

Non prestai attenzione a quello che disse.

Stavo cercando chi mi stava fissando.

Per un momento vidi degli occhi che pensai di conoscerli, ma non fu così.

"Si? Tutto bene. Stavo solo pensando." Risposi freddamente e cominciando a camminare.

Tutti erano al quanto scossi dal mio comportamento, ma dopo cinque minuti la situazione ritornò come prima.

Cercai di far finta di niente, che tutto era perfetto, anche se quella sensazione non smetteva di perseguitarmi.

Arrivati al luna park, dissi a gli altri che dovevo andare in bagno, così mi diressi in un qualsiasi bar per andare nella toilette.

"Quindi ti ho trovato." Disse qualcuno alle mie spalle.

Non mi girai. Sapevo chi era.

"Cosa ci fai qui? E cosa vuoi da me Colin?." Dissi guardando nello specchio che rifletteva la figura del ragazzo che era dietro di me.

"Te." Rispose sicuro di se.
"Alla pesca o al limone?" Risposi con ironia.

"Ah ah ah. Molto divertente... Voglio Sabrina Cereseto, quella che si chiama lasabrigamer." Rispose marcando bene l'ultima parola.

"Sono io. Ma non voglio aver a che fare con certa gente." Sputai acida.

Mi girai verso di lui.

Era poco più alto di me, occhi azzurri con delle sfumature di verde. Il solito fisico da duro, con un tatuaggio nel braccio.

"Sei così stupida da stare con uno come lui." Rispose.

Questa volta mi incazzai veramente.

"Ma la vuoi finire? Colin, cazzo ci siamo lasciati un anno e mezzo fa. Cosa cazzo vuoi ancora? Non voglio stare con te. E per la cronaca Sascha è il mio ragazzo, il ragazzo che amo. Quindi levati in mezzo ai coglioni, prima che io ti denuncio. Vaffanculo!." Sbottai acida.

Uscii dal bagno lasciandolo lì.

Solo come un cane.

Vi piace la storia?
Lasciate sempre una stellina per farmi capire se la storia vi piace o no.
Kiss.

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora