Capitolo 23...

1.6K 73 1
                                    

Sascha's pov
Ecco.
È arrivato il momento.
Ho già detto tutto a Lorenzo, mi ha detto che mi aiutava anche lui, ora manca solo lei.
Lei che ride con il stupido sexy Surry.
Pensare che fra un po' il suo sorriso potrà scomparire; ma devo farlo. Non devo mentirle.

"Amore, andiamo di là che ti devo dire una cosa?"

L'ho detto. Ormai devo dirlo.
Nella stanza è sceso il silenzio.

Andammo in camera e ci sedemmo nel letto.

"Amore dai dimmi, non tenermi sulle spine."

"Amore, pensi quel giorno al Mc? Che aspettavamo a Stefano, Sal e Giuseppe e abbiamo incontrato a Colin?..."

La sua faccia era un misto di paura e tristezza. Il suo sguardo era diventato cupo e il suo bellissimo sorriso era scomparso.

"...Da quel giorno mi hanno detto che ha cominciato a seguirci, sia a me, che a te. Ha minacciato più volte sia me che Stefano che se non ti lasciavo, mi succedeva qualcosa di brutto. Ha provato anche a menarmi però sono sempre riuscito a difendermi..."

Mancava l'ultima parte. Potevo farcela. Però le parole di Sabrina mi bloccarono.

"Mi dispiace Sascha Burci, ma se per me devi rischiare la vita... Finiamola qua. Per sempre. Io andrò da lui, così ti lascerà andare."

"No no. Ascoltami. Aspetta!..."

Stava si stava alzando dal letto ma per fortuna riuscii a fermarla.

"Se mi lasci ora gliela diamo vita. E io ti giuro che non mi arrenderò. Sei mia e lo sarai per sempre. Non mi arrendo se tu vai via. E si cazzo! Farò tutto per te e quel bastardo andrà in galera. Basta solo incastrarlo. Non lasciarmi per favore."

"Fai tutto questo per me?"

"Si..." "Io ti amo Sabrina Cereseto."

"Facciamogliela vedere a quel coglione!"

La baciai senza pensarci due volte.

CAPITOLO CORTO MA IMPORTANTE.
DOMANI AGGIORNO PERCHÉ IL 27 SONO AL FIRMA COPIE DI FEDEZ. ❤

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora