Sabrina's pov
Tutto con Sascha si era sistemato.Andiamo d'amore e d'accordo.Colin sembra essere scomparso, dopo quel giorno.
Per fortuna, sicuramente non era una situazione che io e Sascha potevamo sopportare.
Sascha odia Colin, sia per quello che mi ha fatto, che per quello mi ha detto quel giorno al McDonald's."Amore pronta la cena?" Chise Sascha.
"Si amore, puoi venire." Risposi mettendo la pasta nel piatto."Che buon profuminoo." Disse Sascha, lasciandomi a bocca aperta.
"Come mai questo complimento?" Chiesi curiosa."Sono felice amore."... Ha combinato qualcosa.
"Sascha. Cosa hai combinato?". Dissi con voce da dura... Ma sembravo solo una cretina.
"Può essere solo che... Ho invitato Tudor, Stefano, Salvatore, Giuseppe e Lorenzo a venire qui domani tutto il giorno..." disse questo con una faccia da cucciolo.
"Ah, va bene, che c'è di strano?"
"Puoi chiamare a Nicole?"
"Ma chi? Mia sorella? Perchè?""Perchè a Stefano piace tua sorella e così voleva conoscerla."
Ma cosa?
"Ma domani ha scuola!"
"Ma sei stupida? Domenica c'è scuola?..."
Stavo per ribbattere quando continuo a parlare lui:"Se vuole può andarla a prendere anche Stefano. Daiii amoreeee!"IO:
Nicole, domani ci sei? Vieni qui a casa mia?NICOLE❤:
Va bene, dimmi a che ora?IO:
Ti verrà a prendere Stefano, l'amico di Sascha, perchè si trova in quelle zone.NICOLE❤:
Io dormo da una mia amica qui a Milano, ci vediamo direttamente a casa tua alle 11:00. Buonanotte.Poi mi spieghi questa cosa di Stefano...
IO:
Va bene, buonanotte.
Per stefano non c'è niente da spiegare.Io:"Sascha, Nicole dorme da una sua amica alle 11:00 sarà qua."
Sascha:"Va bene, allora dico a Stefano che non c'è bisgono che vada a prenderla."
"Penso che dovremmo mettere a posto, c'è troppo casino in questa casa... Quindi siccome io ti ho fatto il favore di far venire Nicole...Tu... Da buon fidanzato domani mattina ti alzi con me e aiuti a RIORDINARE." Dissi decisi."Eh va bene..."
"Ti amooo"
"Io no."
"Stronzo."
"Stronza."
"Gne Gne."
"Gne gne."
"Smettila di imitarmi."
"Smettila di imitarmi."
"Quella non è la mia voce!"
"Quella non è la mia voce!"
"Vaffanculo!"
"Ti amo Sabrina."
"Ah! Ora mi dici ti amo?"Non rispose si limitò a avvicinarsi e lasciarmi dei piccoli baci a stampo.
"Si ti amo Sabrina."
Disse per poi far unire le nostre labbra.
Il mio corpo si riempì di brividi e il mio cuore cominciò a battere sempre più forte.Sascha si allontanò e andò verso le scale però prima di cominciare a salire disse:
"Non sapevo che reagivi così a un mio semplice bacio."
Solito di Sascha, per questo mi sono innamorata di lui.
Salgo di sopra e vedo che si sta vestendo.
"Sascha cosa stai facendo?"
"Andiamo a farci una passeggiata dai."
---
Dopo un quarto d'ora uscimmo di casa.
In macchina si sentiva solo Sascha che cantava e io che guidavo con una faccia al quanto buffa dato le strane mosse di Sascha, ma è quasi sempre così.
Arrivammo al centro dopo 10 minuti.
Erano già le 23:37 di sera, quindi c'erano solo ragazzi dai 16 anni in sù.Abbiamo incontrato alcuni fan, abbiamo fatto delle foto ma non erano tanti almeno una decina.
Arriviamo al Duomo di Milano e vediamo in lontananza una ragazza che ci saluta a poco si avvicina.
Capisco che è quella stronza di Violet.Quanto la odio.
Questa stronza, ci ha provato spudoratamente con Sascha il primo mese che eravamo fidanzati.
Sascha l'ha vista sempre come un amica e ancora ora e così.Mi ricorso come se fosse ieri. Eravamo in una festa. Non so per quale motivo era stata invitata pure lei, ma non me ne fregava più di tanto. In quel momento c'era della musica e io e Sascha siamo andati un po' a ballare.
Mi sono girata a salutare a Lorenzo (favij) e neanche 3 minuti dopo mi giro e vedo Violet andare verso Sascha e mettergli il suo sedere sul suo pacco.
Sascha l'ha respinta subito.Stronza.
Violet:"Ciao Sascha e ciao anche a te Sabrina! Come va? E da tanto che non ci vediamo."
Sascha:"Bene Violet. Scusa ma io e Sabrina dobbiamo andare abbiamo un impegno importante. Ci vediamo."Rimasi stupita dal suo comportamento.
"So che stavi pensando a quella sera. Ma tranquilla amo solo te e lei non mi interessa minimamente." Disse Sascha.
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
FanfictionUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•