Capitolo 46.

1.4K 59 3
                                    

Sabrina's pov.
Abbiamo avvisato i fan che per una settimana non caricheremo video per un imprevisto.

"Dove siamo diretti?" Domanda Sascha.
"Caraibi." Dico solo.

Dopo aver fatto i vari controlli ci imbarchiamo in aereo e dopo i vari minuti di conversazione e solite cose decolliamo.

Sascha è accanto a me che ascolta della musica. Sorrido istintivamente, perché sono sicura che stara ascoltando Don Diablo.

"Qualcosa non va?" Chiede.
"No no. Posso ascoltare la musica con te? Naturalmente se per te non è un problema."

Annuisce e mi passa l'auricolare.
"Come si chiama? La canzone intendo."
"Avevo capito, tranquilla... My Window, di Don Diablo."

Annuisco e comincio a concentrarmi sulla musica che rimbomba nelle mie orecchie.

Senza neanche accorgermene mi appisolo sulla spalla di Sascha.

[...]

"Ti svegli? Siamo arrivati!" Dice Sascha.
Mi strofino gli occhi con il dorso della mano e annuisco debolmente.
Mi alzo seguita da Sascha che non mi stacca gli occhi di dosso.

Scendo dall'aereo prendendo la valigia e comincio a camminare verso l'uscita.

[...]

Siamo appena arrivati in hotel. Siamo in riva al mare. La stanza è carina. È formata da:un bagno con una vasca idromassaggio che fa pure da doccia, un grande specchio dove poi mi farò le foto; poi c'è un letto per due persone con due comodini sia a destra che a sinistra, un enorme armadio, un piccolo frigorifero e una TV a schermo piatto. Ma la cosa più bella è la grande terrazza che affaccia sul mare, dove sta tramontanto il sole, ed è uno spettacolo bellissimo; tutte quelle sfumature di rosso e di arancione, creano un paesaggio magnifico.

Sembra quasi di stare in paradiso.

"Bel panorama vero?" Chiede Sascha con un sorriso stampato sul volto.
Annuisco e mi giro per fissarlo.

Ha quelle splendide fossette sul volto, i capelli tutti disordinati.

"Cazzo! Io domani ho l'intervento!"
"Puoi farlo qui no?" Domanda Sadcha
"No! Non posso! Ho gia tutto prenotato." Grido mettendomi le mani nei capelli.

Comincio a fare avanti e indietro sulla terrazza come una pazza.

"Calma calma!" Dice Sascha bloccandomi per guardarmi negli occhi:"Stai tranquilla, risolviamo tutto." Continua mettendo le sue mani sulle mie guance:"Troviamo un modo per rinviare l'intervento? Oppure torniamo anche ora in Italia."

Sbuffo esasperata dalla situazione e decido di parlare:"No no! L'ospedale non può rinviare l'operazione." Grido:" Possiamo provare  a ordinare i biglietti tornare in Italia, l'unico modo è questo!"



TATAAAAAAAA
EH NIENTE ZAO A TUTTI BELLIXXIMI.
HO AGGIORNATO COME PROMESSO, ORA VADO A MANGIARE CHE HO FAME ADDDIOOOSSS.

-HOLLYYYYHHH

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora