Capitolo 17...

2K 73 14
                                    

Parte un po' spinta all'inizio.

Sascha's pov
Erano le 2:30 di notte quando io e Sabrina decidemmo di andare a dormire, che più che dormire per un po' di tempo penso che saremo svegli.

Presi Sabrina per il bacino per farla avvicinare più a me, lei si morse il labbro. Cominciai a baciarla con foga, per poi toglierli la maglietta. Lei mi guardò negli occhi e poi fisso le mie labbra e mi baciò. La presi in braccio e la feci distendere sotto di me.

Cominciai a baciare il suo collo, per poi salire fino alla sua bocca per lasciarli un bacio a stampo.
Lei con movimenti veloci mi sfilò la maglietta per poi lanciarla in una parte indefinita della stanza.
Ci fissammo per un secondo negli occhi. Mi baciò e mi tolse sia in jeans.
La guardai in tutta la sua bellezza. Gli tolsi il reggiseno che ormai era diventato di troppo proprio come le mutandine così gliele sfilai.

Con le mani vagano per il suo corpo, toccavo suoi punti deboli, quando disse:"Sasch..." quando gli tappai la bocca con un bacio. Lei mi sfilò i boxer ormai diventati di troppo.
Presi il profilattico per indossarlo.

Gli entrai dentro, inizialmente diedi delle spinte non molto forti.
Lei con il suo bacino mi agevolava la penetrazione, come per farmi capire che voleva andare oltre, così cominciai a dare spinte più forti e sentire Sabrina godere.

##########
Alle 9:47 di mattina i cellulari sia miei che di Sabrina cominciarono a squillare. Alla porta di casa cominciarono a bussare.

E chi poteva essere?
TUDORRR

Io:"CAZZO VIENI ALLE 9:50 DI MATTINA?!??!?!"
Tud:"Cazzo vuoi è casa mia!"
Sabri:"Cazzo dici è casa mia!"
Io:"È l'affitto?" Dissi ridendo.

10 minuti dopo...

Siamo tutti e tre seduti sul divano.
Quanto a un certo punto Tudor dice:"Sabrina hai una faccia, ieri notte sfrenata con Burci?"
Io:"Dovevi sentirla ahahah"
Sabri:"Oh stronzi!"
Io:"Tanto lo so che mi ami. Sempre. Sempre."
Tud:"Si ma questo miele tenetevelo per voi."
Sabri:"Impossibile che Sascha sia dolce."
Io:"Oggi che si mangia?"
Sabri:"Non lo so."
Io:"Sabrinaaa vieni e baciami."
Sabri:"No. Vieni tu."

Andai da lei cominciai a baciargli il collo, per poi con le mie mani nelle sue intimità.

Lei mi fermò, si girò e mi guardò e disse:"SASCHA HO IL CICLO. OKAY?! NON TOCCARMI.".

########
BOOMMM
POVERO SASCHAA AHAHAHAHHA

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora