Capitolo 12.

2.1K 74 4
                                    

LO SO NON CENTRA NIENTE LA CANZONE PERÒ SICCOME MI PIACE L'HO MESSA.COSÌ AKAB.
################################
Il dottore uscì dalla sala operatoria e disse:"Il vostro amico è fuori pericolo, abbiamo dovuto dare dei punti dietro il collo. Ora l'ho porteremo nella stanza 365, quando si sveglierà potrete vederlo."
Il dottore se ne andò, tirammo un sospiro di sollievo. La madre di Lorenzo disse:"Ragazzi andate a casa, quando si sveglierà vi chiameremo."

20 minuti dopo.

Sabrina's pov
Io e Sascha eravamo appena arrivati a casa, avevamo invitato tutti i Mates a mangiare qui a casa nostra.
Erano le 8:00 quando eravamo tutti sul divano a aspettare la pizza che doveva arrivare fra un quarto d'ora. Così tutti insieme cominciammo a giocare a giocare con Justin Dance 2016. Naturalmente avevo vinto io.
Dopo aver mangiato mentre stavano andando via Stefano e Salvatore ci avevano chiesto se potevano dormire qua da noi, perché tutti e due avevano dimenticato le chiavi della loro casa nella macchina di Giuseppe.

Sascha's pov
Mi sembrava strano che volevano rimanere a dormire qui.
Andammo tutti a dormire, erano ormai le 5:36 del mattino e sentivo dei strani rumori, pensavo fossero ladri, svegliai a Sabrina che dormiva beatamente. Tutte e due ci alzammo di scatto e andammo in cucina, c'era Stefano seduto difronte al frigorifero che mangiava del gelato e Surry che era difronte a lui che lo guardava con la bocca aperta. Dopo un po' Surry disse che è sonnambulo.
Erano ormai le 6 andammo tutti a letto tranquilli. Sabrina mise la testa nel mio petto e disse:"Buonanotte amore." E io risposi:"Buonanotte piccola."

###################
Un capitolo cortissimo ma giuro che oggi pomeriggio pubblico!❤

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora