Capitolo 20...

1.7K 67 8
                                    

Sabrina's pov
Anche se ieri avevamo risolto non fu così, cioè almeno per un'ora fu tutto normale ma dopo aver ricevuto un messaggio cambiò totalmente.

Era tornato scontroso come il giorno prima. Questa cosa mi fece imbestialire parecchio.
Non mi degnati neanche di uno sguardo.

La mattina passò velocemente.
A pranzo andammo al McDonald's come sempre.

Dopo aver pranzato giocammo un po' a Pokémon go, io in realtà controllavo  i miei social e mi ascoltavo un po' di musica.

Erano le quattro di pomeriggio e così decidemmo di andare al negozio più grande di Pokémon, almeno gli altri, io ero lì ma era come se non c'ero, se non esistevo e nessuno chiedeva il mio parere.

#############

Anche il pomeriggio passò velocemente.

Arrivò la sera.

Decidemmo di andare in discoteca, sembra che mi ascoltarono dopo questi 2.

Tutti si erano accorti che tra me e Sascha stava succedendo qualcosa.

Stefano andò a informare Sascha che era in camera 'nostra' a editare un video.

Noi parlavo tranquilli, sembra che tutto si era sistemato.
Appunto. SEMBRAVA.

Sascha entrò in stanza di Giuseppe e Stefano e cominciò a gridare contro di me.

"TU! COME CAZZO TI PERMETTI A ANDARE IN DISCOTECA?"

"TI HO PER CASO DATO IL MIO CONSENSO?"

Non risposi ma qualcuno lo fece al posto mio, cioè Stefano.

"SASCHA! Calmati. Non è successo niente. Abbiamo solo deciso di andare tutti insieme in discoteca. Non penso che ci sia qualcosa di sbagliato."

Sascha:"LEI NON DEVE VENIRCI."
Io:"Ma per quale motivo?"
Sascha:"PERCHÉ POI DIVENTI UNA TROIA!"

Tutti restammo a bocca aperta per quello che aveva detto.
Giuseppe mi abbracciò.
Io scoppiai a piangere.

Sascha:"VIENI CON ME."
Io mi alzai ma Giuseppe mi fermò e disse:"Sascha non toccarla e lasciala stare."

Io ero alzata in mezzo alla stanza.
Lorenzo mi tirò indietro.
Sascha dopo quel gesto impazzì.
Mi prense per la mano e mi tirò a lui.




COSA SUCCEDERÀ?
GIORNO 21 AGGIORNOOO

CAPITOLO DI MERDA LO SO LO SO.
MA MI FARÒ PERDONARE.
ALLE 7:30 COSÌ ESCE IL CAPITOLO DELLA STORIA:"QUELLA STRANA RAGAZZA" PASSATE A LEGGERE.
BACIII

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora