Capitolo 41.

1.5K 65 3
                                    

Sabrina's pov.
"No no! Sascha non venir..." la mia discussione dal rumore della porta e dalla voce di Colin.
"Ti amo devo staccare." Sussurrai.
"Cosa perché?", non risposi alla domanda staccai e basta.
"Ciao Sabrina. Cosa hai fatto per un'ora?" Parlò Colin.
"Niente." Mi limitai a dire.
"Piccola, non fare così, peggiori la situazione, ho il mano la tua vita e quella del tuo ragazzo." Ridacchiò.

Stronzo.

"Va bene." Risposi.
"Ho il coltello dalla parte del manico. Sbaglia e muori. Prima lui e poi tu. Quindi stai attenta mia cara." Sputò Colin.

Ho il coltello dalla parte del manico:avere il potere. Ecco come pensa Colin.

"Ora andiamo a mangiare. Ho preso una pizza." Parlò con molta calma.
"Va bene." Risposi.

Mi alzai dalla sedia e andai in cucina. Conosco la casa di Colin, è un grande appartamento, poi da bravo ragazzo che è ha preso dei computer e mi ha fatto fare la live. Mi chiedo dove gli avrà presi. Farà parte tutto del suo piano.

"Ho preso una pizza famiglia margherita. Ti va bene?" Chide.
Annuisco.

Prendo il primo trancio e comincio a mangiare, Colin interrompe il silenzio:"Allora, guardiamo un film?"
"Va bene. Ma guardiamo Toy Story." Parlo, Colin sbuffa:"Va bene, ma solo per questa volta.", sorrido a questo gesto ricordo ancora che lui odia questo film.

[...]
"È finito!" Esulta Colin.
"Io ora vorrei dormire." Dico sbadigliando.
"Vai nella mia camera da letto, io sta sera devo uscire quindi non ci sarò."
"Va bene, io però mi chiudo a chiave."
"Ok, tranquilla, buonanotte." Risponde Colin.
"Notte Colin."

Prendo la valigia che era in salotto e mi dirigo nella stanza. Chiudo a chiave e comincio a spogliarmi per mettermi il pigiama.

Mi butto sul letto, prendo il cellulare e comincio a cazzaggiare nei vari social.

AMORE:
Buonanotte.
Mi manchi.

IO:
Anche tu. Notte.

Entro su Ask e comincio a rispondere alla varie domande.

[...]

Sono le 4:00 del mattino, sento qualcuno rientrare in casa. Colin è uscito alle 00:30 quindi forse è già rientrato.

Decido comunque di rimanere nella mia stanza. Se fosse ubriaco? Drogato? No no. Meglio non rischiare.

[...]

Mi sveglio alle 11:30 del mattino. Esco dalla stanza di Colin e mi dirigo in cucina per fare colazione:"Buongiorno." Ridacchiò.
"Mhhh...Buongiorno." mugula.
"Hai dormito tutta la notte sul tavolo?"
"Può darsi." Ridacchia.

Prendo della nutella e Colin mi fa una domanda abbastanza strana.

Saschina is real!❤💏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora