Sascha's pov.
È il momento. Aspetto Sabrina da quasi mezz'ora e ancora nessuna traccia.
Sono fottutamente in ansia, sono all'altare con il mio vestito nero scelto da mia madre, scelto se si può considerare scegliere dato che mi ha costretto.Passano i minuti e di lei nessuna traccia, fin quando mia madre entra in chiesa e avverte tutti che sta per entrare e possiamo sederci.
Ecco che la vedo. Con il suo vestito bianco, intravedo il rosa, non troppo vistoso, ma, semplice, come lei. Sento già le lacrime che vogliono uscire, lacrime di felicità, le trattengo e la guardo in viso, il suo sorriso va da l'orecchio destro a quello sinistro, i suoi occhi sono già lucidi.
Comincia la cerimonia e io non ascolto neanche il prete fin quando non dice la frase:"Puoi baciare la sposa.", non ci penso due volte faccio combaciare le mie labbra con le sue con il rossetto ancora messo e si, non vedo l'ora di sbavarlo e togliere la perfetta linea che contorna le labbra.
Usciti dalla chiesa alcuni fan si trovano lì, chi piange, chi scatta foto e chi ovviamente urla. Io e Sabrina salutimiamo tutti con un cenno della mano e saliamo in macchina per dirigerci nel posto in cui abbiamo prenotato.
[...]
Abbiamo mangiato tutto il tempo e Sabrina sembrava una bestia feroce, non l'ho mai vista mangiare così! Mia mamma ha giustificato tutto dicendo:"È incita ha strane voglie, quindi preparati!", ammetto che ho avuto un po' paura Sabrina è gia matta, in modo positivo ovviamente, quindi non so cosa aspettarmi.
Dopo aver distribuito le bomboniere a tutti i presenti, un bel po' di persone, io e Sabrina ci dirigiamo nella stanza dall'albergo in riva al mare. Questa volta ho voluta esagerare, ma è il nostro matrimonio cazzo! Voglio passarlo con la mio amore, qualche volta non fa male esagerare un po'.
Sabrina resta meravigliata dalla bellezza della stanza ovviamente la stessa reazione viene a me.
"Amore! È bellissima!" Grida girandosi verso di me e abbracciandomi.Devo dire che quel vestito mette in risalto il suo seno e questa cosa mi piace particolarmente.
Vabbene, avete capito, quindi vi lascio immagginare quello che succede dopo, cioè le coccole. Niente cose spinte è incinta e non possiamo, sfortunamente.
Siamo stati tutta la notte svegli a parlare di cose senza senso e fantasticare su come sarà la vita di nostra figlia. Sabrina sta notte si è fatta portare delle cose da mangiare tutte alla nutella e al cioccolato, neanche io mangio così tanto! Sembrava che non mangiava da qualche mese, invece non mangiava da sei ore!
Ora lei sta dormendo e io la guardo, anche se sono le 10:30 di mattina e lei si sarà addormentata mezz'ora fa e io ho un sonno pazzasco voglio vedere il suo viso rilassato dormire, perchè in qualsiasi stato lei sia, è perfetta.UN CAPITOLO UN PO' CACCHINA E CHE HO UN BLOCCO, NIN RIESCO A SCRIVERE NULLA, NULLA! UFF CHE TRISTEZZA!
NO RAGA NON POTETE CAPIRE, EATTPAD MI ODIA! MI HA CANCELLATO IL CAPITOLO SUCCESSIVO CHE STAVO SCRIVENDO E NON HA PUBBLICATO LE ULTIME FRASI, MENOMALE CHE HO LETTO I VOSTRI COMMENTI! GRAZIE!❤
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
FanfictionUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•