Sascha's pov.
Mi sveglio con la faccia di Sabrina spiaccicata sul mio petto. Rido per la sua faccia e gli faccio una foto, così poi posso prenderla per in giro.
Sposto leggermente la sua faccia ma si attacca ancora di più al mio corpo come una piovra, anche perché è quasi sopra di me e per il mio amichetto la sotto non è una buona idea; sopratutto di mattina."Amore per favore spostati." Dico mentre la scuoto per un braccio. Lei mugola qualcosa incomprensibile e si gira verso di me.
"Cosa vuoi Sascha!" Sbuffa.
"Alzarmi forse? E poi mi avevi promesso una cosa!"
"Sascha! Ho sonno!" Borbotta.
"Che stronza." Sbuffo.
La mia ragazza si alza di botto e si siede sopra di me, e si, anche con la faccia sconvolta è bella. Anzi, bellissima.
"Non sono stronza!" Dice che la posa dell'arrabbiata.
"Si si. Ma non voglio dirtelo, ma sei senza maglietta." Rido, lei diventa rossa in viso e si copre con le coperte.
"Non è la prima volta amore!" Dico abbracciandola, lei non risponde però sento ridere sotto i baffi.Comincio a baciarla il collo fino alla sua bocca:"Se magari tu giri riesco a baciarti." Le sussurro nell'orecchio.
Lei si gira lentamente e quando i nostri visi sono troppo vicini mi scaravento sulle sue labbra.
Mi sistemo sopra di lei per baciarla meglio.
"Sascha, sento la tue erezione premere nelle mie coscie." Sussurra imbarazzata.
"Questo è l'effetto che mi fai amore." Ridacchio.
Li lascio dei baci umidi sul suo collo mentre con le mano vago ogni centimetro del suo corpo.Ma veniamo interrotti dall'entrata trionfale di Tudor.
"SONO TORNAT... MA SEMPRE CHE BOMBATE SIETE?" Grida scioccato.
Sbuffo mentre Sabrina nasconde la sua faccia nel cuscino."Vabbè rega, volete vedere cosa ho fatto a New York? Vestitevi vi aspetto in sala. Ah! Non bombate!" Dice Tudor.
_____________
ODIO UFFICIALMENTE WATTPAD. MI SI BLOCCA E NON RIESCO A SCRIVERE UN CAPITOLO PERCHÉ I DATI VANNO PERSI.
CHE ODIO.
STAI LEGGENDO
Saschina is real!❤💏
FanfictionUna storia d'amore tra Sascha Burci e Sabrina Cereseto. •Tutti i diritti sono riservati. Segnalerò qualsiasi storia uguale o con la stessa trama alla mia.• • IFATTI NARRATI NON CORRISPONDONO ALLA REALTÀ!• •MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI!•