Capitolo 1

548 40 5
                                    


La mia vita è monotona, non fa né schifo ma non è esattamente quella che tutte le ragazze desiderano.
Ho 16 anni e frequento il liceo. Sono alta e ho un po' di curve, i miei capelli sono castani con riflessi biondi.
A scuola vado bene, i miei voti sono nella media per una liceale.
Il mio più grande hobby è la musica, passo intere giornate ad ascoltarla.
A scuola non sono molto considerata, anzi proprio per niente.
Ho solo un'amica: Alyson. La conosco da un'intera vita, ed è l'unica che mi è sempre stata accanto, a differenza di altre persone. Abbiamo passato tutta la nostra vita insieme, proprio come due sorelle, lei è il mio punto di riferimento per tutto. Avevo altre amiche che però hanno preferito la popolarità...
Ora sono diventate tutt'altre da quando abbiamo litigato: fumano, si drogano e sono diventate delle poco di buono.

*PRIMO GIORNO DI SCUOLA*
"Chelsey Svegliatii!" ed ecco Mia madre che come ogni mattina mi sveglia con la sua solita finezza di un elefante...
Come al solito mi vesto con i miei skinny jeans e una t-shirt di Pull&Bear. Un filo di trucco e via. A colorazione mangio solo uno yogurt, tanto a scuola ci sono le macchinette mi dico nella testa.
Per arrivare al mio liceo devo prendere il treno, l'unica cosa buona è che con me c'è anche Alyson.
Oggi mi sono fatta trovare in stazione alle 7.20 per arrivare puntuale alle 8.30. Alyson come ogni mattina è stupenda: fisico stupendo per non parlare del suo bellissimo viso e del suo carattere.
A scuola fortunatamente arriviamo 10 minuti in anticipo, come sempre quelle vipere di Haleigh, Aislin e Jacquelyn appena passiamo iniziano a ridere, orami è passato un bel po' di tempo ma loro continuano imperterritamente a prenderci in giro. La cosa non mi da più di tanto fastidio però mi fa ridere il fatto che sostengono di essere superiori anche quando su tutti i social ci dedicano frasi, foto e stati. Credo solo che questo le faccia credere più fighe agli occhi degli altri, ma è solo frutto di una loro debolezza.
Passiamo davanti al loro gruppetto e tutti i loro amici ci squadrando come se fossimo due aliene, a me poco importa , finché avrò Alyson al mio fianco starò bene.
Solo uno di loro riamane indifferente: Edward.
Non lo conosco quasi per niente, so che è stato mandato qui per il suo comportamento non proprio "perfetto". È un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, da quello che posso capire e vedere è un ragazzo sportivo, mi sembra che giochi nella squadra di calcio della scuola, anzi ne sono sicura. È naturalmente fidanzato con Haleigh, ormai è un anno che stanno insieme, wow per Haleigh è davvero tanto... anche se devo riconoscere che qualche volta si sono fatti le corna a vicenda.
Finalmente suona la campanella e possiamo entrare in classe; mi mancava questo ambiente: soliti banchi, solite persone, soliti prof...
Le fantastiche tre sono state bocciate e quindi da quest'anno non sono più nel mio corso, finalmente qualcosa di buono.
Alyson e io ci mettiamo sedute nei banchi centrali così che possiamo ascoltare la lezione ma anche parlare senza essere beccate.

Oramai le ore prime ore di lezione sono passate ed è già ora dell'intervallo. Mi dirigo velocemente alle macchinette, perché conosco i tempi e devo dire che non sono i più veloci del mondo. Appena arrivò c'è poca gente, decido di prendere una merendina... naturalmente appena inserisco le monte la macchinetta va in tilt, tutti gli altri iniziano ad urlarmi contro fino a quando Edward non appare.

My Life.  || Cameron DallasWhere stories live. Discover now