"Io..."
"Cameron tranquillo..."-gli dico rassicurandolo.
"Ecco no..."-mi dice guardandomi negli occhi, come se volesse leggere ciò che ho dentro ma soprattutto chi sono io.
"Okay stai tranquillo, ti aiuterò a ricordare.."-gli dico.
Per me è difficile stare in questa stanza. Ho le lacrime che minacciano di uscire, le emozioni che sto provando sono più forti di qualsiasi altra cosa. Sicuramente anche per Cam non sarà facile, ma io curerò in lui.
"Ecco... mi vergogno un po' a chiedertelo... ma come ti chiami?"-mi domanda sempre guardandomi negli occhi.
I suoi occhi profondi non hanno mai smesso di guardare i miei, non li ha staccati un attimo, per lui da ora in avanti sarà molto difficile e spero di potergli restare accanto.
"Io sono Chelsey, una tua compagna... prima eravamo molto uniti."-gli dico.
"Uniti in quale senso?"-mi chiede astutamente.
"Vedo che l'astuzia è rimasta..."-rispondi incominciando a ridere.
"Io avevo amici?"
"Cam tu hai un sacco di amici, ma soprattutto, loro sono tutti qui fuori, sono coloro che ti sono rimasti accanto durane questa settimana... e sappi che tu sei pieno di amici e per loro non è cambiato niente."-gli dico convinta del mio discorso.
"Si ma ora voglio sapere cosa eravamo io e te."-mi dice.
"Non penso che sia il momento adatto..."-gli dico staccando il legame tra i nostri occhi.
"Chelsey per favore... già non ricordo niente, probabilmente ci sarà un motivo se proprio tu sei qui e non gli altri..."
"Cam ti prego non ora..."
"Chelsey se non sei in grado di aiutarmi o non vuoi dirmi le cose puoi anche andartene."-mi dice stravolto.
"Cam io.."
Non dico niente, preferisco non dare disturbi, quando avrà bisogno di me ci sarò.
"Chelsey..."-mi dice Al.
"Come sta?"-mi domanda ansiosamente Ed.
"Abbiamo appena litigato, comunque bene..."-dico guardando per terra.
So che probabilmente non interessa a nessuno della nostra litigata, però in questo momento avevo bisogno di sfogarmi e ora loro sono gli unici qui.
"Chelsey come stai tu?"-mi domanda Cait.
"Io..."
Non faccio in tempo a finire la frase che vedo l'ombra dì Haleigh entrare nella stanza.
Sono a conoscenza della loro amicizia, però non è neanche giusto nei confronti di tutti gli altri, chiunque poteva prendere l'iniziativa di entrare, ma nessuno l'ha fatto. Non mi piace affatto...
Nessuno le dice niente, ma tutti rimaniamo di sasso. Nessuno di noi se l'aspettava, anche Ed è rimasto stupito."Perché è entrata?"-domanda Jacob.
Finalmente qualcuno ha rotto questo tremendo silenzio, odio i momenti come questo.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...