Capitolo 16

118 18 3
                                    

È passato un mese

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È passato un mese.
Mi manca da morire.
Rivoglio mio padre.
Non c'è la faccio più senza, mi manca troppo.

Mi sento sola, anche se intorno a me ci sono tutti.

Tutti cercando di aiutarmi, ma nessuno è in grado di farlo, dal primo all'ultimo.

Voglio essere aiutata perché non riesco più a stare così.

Rivoglio la mia vita. Rivoglio la mia felicità.

Mio padre sono sicura che non vorrebbe che io stessi così, lui h sempre voluto il meglio per me, voleva vedermi felice, voleva che non mi abbattessi mai. Quindi glielo devo. Devo farlo per me ma anche per lui.

***

Tre settimane dopo.

"Hey Chelsey, domani hai voglia di venire al mio compleanno?"-mi chiede Riley.

"Okay, verrò con Edward!"-le dico.

Durante questa settimana mi sono cercata di riprendere, sto un po' meglio, ma la sua mancanza si sente ancora.

Con Edward va alla grande, da me non pretende ancora nulla di più dei baci, mi fa piacere questo, perché io non sono pronta.

Con tutte le mie amiche anche, Elena, Riley e Autumn si sono inserite benissimo nel nostro gruppo.... e pensare che all'inizio dell'anno non avevo amiche se non Alyson.

Alyson continua a stare con Benji. Alla fine non è così male.
Edward pensa tutt'ora che sia un coglione ma questi sono piccoli dettagli.

Mia madre e mia sorella sono tristi, ma loro si erano già riprese prima di me.

Ora stiamo facendo l'intervallo. Io sono con Al, Ed, Kylie, Elena e Riley.
Autumn e Caitlyn sono andate in bagno.

Edward preferisce stare con noi. Dice che i suoi amici sono troppo scemi per presentarceli.

Ah dimenticavo!
Caitlyn e Jacob stanno insieme da quasi un mese!
Jacob è cambiato tantissimo, è tornato ad essere quello di una volta, ne sono veramente felice! Mia mancava quel Jacob.

"Io direi di iniziare a salire, perché tra due minuti suona."-dice Riley.

Tutti iniziano a sbuffare però le diamo comunque ragione.

***

Finalmente è finto anche questo giorno.

"Ed, domani hai voglia di venire al compleanno di Riley?"-gli chiedo.

"Volentieri!"

"Okay allora le dobbiamo andare a comprare il regalo!"

Siamo in una profumeria. Le vorrei regalare un profumo Dior, so che li adora.

"Okay, grazie arrivederci!"-diciamo insieme io e Edward.

"Perfetto! Ora abbiamo tutto il pomeriggio per me è te!"-dice Ed.

"Finalmente sono felice."

"Era ora tesoro."-mi dice lui.

L'ho detto e l'ho penso veramente. Finalmente sono felice, mi mancava questa sensazione.

Edward mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che sono tornata quella di prima.

Lui è perfetto un po' come Justin Bieber, non so se riuscite a capire, lui mi fa sentire unica come Justin con le sue fan, mi fa sentire fantastica, mi fa sentire bella, mi fa sentire tutto quello di cui ho bisogno.

Lui per me è una parte vitale.
Senza di lui non sono più la stessa.
Penso di essere pronta a dirgli ti amo. Non ce lo siamo mai detti, ma io ora sono pronta.

"Ed ti devo dire una cosa..."

"Dimmi amore.."-dice un po' titubante.

"T-ti amo."

My Life.  || Cameron DallasWhere stories live. Discover now