Indecisione: la parola che mi tortura da ormai una settimana.
Non so veramente a chi dare ascolto...
Oggi è il fatidico giorno in cui io e Kylie parleremo.
Spero che si arriverà ad una conclusione, non sopporto più di stare così.
Mentre parleremo saremo sole, le altre resteranno un po' lontane da noi per darci lo spazio.
Loro sperando che si arrivi a far pace, onestamente forse è un po' esagerato far definitivamente pace, ma diciamo fare una tregua, rinunziare da capo per intenderci.
***
"Chelsey..."-mi dice Al.
"Al è ora?"-le rispondo con un po' di nervosismo.
"Si cara.."
"Okay andiamo.."-rispondo io.
Dobbiamo andare al bar vicino alla nostra scuola.
Abbiamo l'appuntamento tra dieci minuti, ma preferisco arrivare in anticipo perché già la situazione non è delle migliori, far aspettare non mi sembra il caso.
"Al aspettiamo qui?"-le chiedo ansiosamente.
"Si va benissimo."-mi dice lei toccandomi la mano, sperando che mi calmo un po'.
KYLIE'S POV.
Tra dieci minuti io e Chelsey dovremmo parlarci.
Io voglio chiarire, voglio riportare tutto com'era una volta, come sarebbe dovuto stare.
È la mia migliore amica, si uso il presente perché lo è tutt'ora.
Senza di lei una piccola parte di me è vuota. Con lei stavo veramente bene, potevo essere la vera me, è questo quello che mi manca."Caitlyn andiamo?"-le chiedo nervosamente.
"Si andiamo!"-risponde lei con la sua voce acuta.
***
Siamo appena arrivate, abbiamo fatto due minuti di anticipo, wow!
Ma da quel che vedo Chelsey e Al sono già lì.
Non so come comportarmi, per fortuna le mie amiche colgono l'imbarazzo e iniziando a parlare loro.
"Hey!"-dice Al.
"Hey!"-risponde Caitlyn.
Io e Chelsey sorridiamo, penso che anche lei sia nella mia situazione.
"Ragazze vi lasciamo da sole, noi andiamo al bar, a dopo!"-dice Alyson.
"A dopo.."-dice Chelsey cercando di evitare di guardarmi.
"Beh direi di andare a sederci li.."-mi dice indicandomi con la testa la panchina su cui poco fa era seduta con Alyson.
"Si certo."
"Beh inizierei col porto le mie scuse, quello che ho fatto è stato da falsa ed è una cosa spregevole, non avrei mai dovuto ricambiare il bacio di Derek... per favore accetta le mie scuse."-mi dice mentre una lacrima le riva il volto.
"Anche io ti voglio porgere le mie più sincere scuse, quella sera come sai io e Ed non ragionavamo, quindi per favore accetta le mie scuse..."-le dico guardandola negli occhi.
"Quindi abbiamo risolto?"-mi dice con un mezzo sorriso.
"Ah per me è un sincero si!"-le dico abbracciandola.
"Mi mancavi.."-mi dice mentre le cade una lacrima.
***
"Ragazze già qui?"-ci dice Caitlyn.
"Beh si abbiamo risolto quindi non vedo il perché non potessimo venire da voi."-le rispondo con ovvietà.
"Ohhh, finalmente!"-dice Al.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...