KYLIE'S POV
Beh si sono appena tornata a casa dopo una bella serata e devo dire che mi sto trovando sempre meglio nel mio gruppo.
Perché si, sono una ragazza espansiva che dice ciò che pensa in faccia, ma chiunque ha paura di non piacere agli altri, ma con loro sto bene, con tutti e tutte.
Chelsey mi è sempre piaciuta, nel senso che non ho mai dubitato di lei, e sapevo che per piacerle ci sarebbe voluto un po, ma ce l'ho fatta.
Alyson la conosco da prima delle altre e si penso che sia una brava ragazza, ma devo dire che a vederla con uno così tanto più grande mi preoccupo un po'. Ma se piace a lei, non è un mio problema.
Infine c'è Caitlyn, devo dire che la prima volta che l'ho vista non ho pensato cose bellissime su di lei, pensavo fosse una facilotta, ma conoscendola meglio non è affatto così.
Autumn e Riley non le conosco tanto bene, ma mi sembrano ok.
Edward è un bel ragazzo, e se con Chelsey andrà tutto bene, si sarà quasi perfetto. Se andrà male potrò dire che era un ragazzo di merda.
Jacob non mi piace, diciamocelo chiaro, ma non mi va giù... magari col tempo andrà meglio ma per ora proprio no.
E poi ... Derek, il mio Derek. Lui è fantastico, si è un po' stronzo ma mi va bene così, uno deciso che non acconsente sempre ma mi capisce. Sono stata con qualcuno di simile, ma non è finita bene, ma di lui mi fido. Mi fido davvero.CAITLYN'S POV
Sinceramente non so cosa provo per Jacob, è simpatico, dolce e quando siamo insieme ci divertiamo un sacco, anche se molto spesso non capisco il suo atteggiamento..
È davvero stupendo ha dei occhi che wow, mi ci perdo dentro tutte le volte che li guardo, forse mi piace..
Con le ragazze mi trovo davvero bene, sono tutte simpatiche e mi piace stare in loro compagnia, alla scorsa festa abbiamo conosciuto anche due nuove ragazze, Riley e Autumn, sembrano anche loro molto simpatiche.
Chelsey si è messa con Edward e Kylie con Derek, sono davvero felice per loro, stanno davvero bene insieme, spero solo non le facciano soffrire.. e poi c'è Alyson che si frequenta con questo tipo, Benji, sembra un bravo ragazzo anche se non lo conosco ed ha qualche anno in più di lei.. Chelsey ed Edward non l'hanno presa molto bene, Chelsey in particolare perchè non gliene aveva parlato prima essendo che sono migliori amiche da tanto tempo, mentre Edward penso perché è più grande, spero che si risolva tutto senza creare litigi.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...