"Anche io, pensavo che non me lo avresti mai detto..."-dice Ed.
"Perché anche tu non l'hai mai detto?"
"Perché sapevo che tu non eri pronta e ho lasciato che fossi tu la prima a dirlo.."
"Okay...sei sempre così perfetto!"
"Oh sono lontano anni luce dall'essere perfetto.."-dice con un tono più basso, quasi come se non si volesse far sentire , è una cosa un po' sospetta...
"Dovrei sapere qualcosa?"
"Si ma non è ancora il momento."-mi dice freddo.
"Okay.."-dico offesa.
Cioè capitemi?! Gli ho appena detto che lo amo e lui non si può fidare di me per dirmi qualcosa. A volte non lo capisco proprio.
"Dai Chelsey non ti offendere, non sei ancora pronta a sapere tutto ciò."
"Quando me lo vorrai dire io sarò disponibile, an fino ad allora non mi parlare più, non mi guardare più e fai finta che io non esito."-gli dico ancora più offesa.
So' che è un comportamento infantile, però non me ne frega più di tanto. Lui si deve fidare di me .
"Okay."-risponde andandosene.
Ma siamo seri?
Io di sicuro non lo inseguo. Se lo può scordare.
Probabilmente è una cosa grave. Molto grave.
La devo sapere.
"Hey Al."-le dico appena risponde al telefono.
"Hey Chelsey, è successo qualcosa? No perché non dovresti essere con Ed?"
"Si hai detto bene, dovrei. Sai se c'è qualcosa che mi tiene nascosto?"
ALYSON'S POV
Edward mi uccide se le dico ciò di cui non è a conoscenza.
Non le posso dire che l'ha tradita. Non posso.
È successo tutto all'inizio della loro storia, Ed era ad una festa ed era ubriaco, una ragazza continuava a strusciarsi su di lui, ad un certo punto lei lo ha baciato e lui non si è tirato indietro.
Io lo so perché ero lì con lui. Ho visto tutto.Da una parte c'è mio fratello, dall'altra al mia migliore amica che è come se fosse una sorella.
"Chelsey io lo so, però è meglio che sia lui a spiegarti.."-le dico tristemente.
"Ho capito che è qualcosa di grave, spero solo che non mi abbia tradita..."-dice tristemente ma con una punta di rabbia nella voce.
Io sono in silenzio.
"Il tuo silenzio parla Alyson."
"Okay ti ha tradita.... Chelsey non prendere decisioni affrettate ti chiedo solo..."
"No mi dispiace ma questa volta non posso, è già arrivato a casa?"
"Si poco fa..."
"Arrivo dammi dieci minuti."
"Okay..."
EDWARD'S POV
L'ho tradita.
L'ho fottutamente tradita.
Io la amo non posso perderla.Sta suonando il campanello. È lei,
Cazzo.Quella scema di Alyson si sarà cantata tutto, come sempre in fondo.
"Edward sei un coglione, sei un bugiardo, e pensare che oggi ti ho pure detto ti amo.
Mi fai schifo. Tra noi è finita!"-mi dice piangendo."No ti prego! Chelsey ti amo! Non posso stare senza di te! Ti prego..."-le dico sull'orlo delle lacrime.
Non sto dicendo cazzate. Lei per me è tutto.
Come lei ho provato cose che con tutte le altre ragazze non ho mai provato.
È unica, è fantastica e io sono un coglione.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanficRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...