"Hey Cam ci sei già stato in questo ristorante?"
"Oh si certo! Ti pare che ti ci avrei portato sennò? Devo pur sempre far colpo sulla donzella che mi piace tanto!"-dice ridendo.
"Okay scemo"-dico ridendo.
"Vieni entriamo"
***
"Tavolo diciannove"-Dice la cameriera.
"Okay grazie"
"Prego"-mi dice Cam spostando la sedia da vero gentiluomo.
"Non mi deludere"-dico guardandolo e toccandogli le mani.
"Non lo farò, questa è l'unica cosa certa"-dice guardandomi dritta negli occhi.
Abbiamo appena ordinato, lui ha preso una pizza con la mozzarella di bufala e io ho preso la margherita.
***
"Quindi la decisione sono io?"-mi dice tagliando un altro pezzo.
"Si dopo oggi ho capito, e sono felice con te!"-dico stampandogli un bacio.
"Capisco che sono irresistibile e tu sei fiera della tua scelta, però siamo sempre in un luogo pubblico"-dice stuzzicandomi.
Mi piace ancora di più quando fa così, so che può sembrare strano ma è così.
Mi mancava sentirmi così bene... dopo di lui non sono mai stata così.
"Hey Chelsey?"
"Si?"
"Eri incantata... pensavi a qualcosa? O meglio a qualcuno?"
Questo ragazzo sembra proprio il mio specchio, mi legge dentro anche senza che io parli. È una sensazione bellissima.
"Beh si stavo pensando... stavo pensando a una persona del mio passato..."
"Vuoi parlarne?"
"Magari un'altra volta... ora non sono in vena"-dico cercando di evitare i suoi occhi.
"Vieni andiamo"
Alla fine Cam ha insistito tanto per pagare.
"Grazie"
"Se mi vuoi ringraziare per bene allora dammi un bacio"-mi dice avvicinandosi alle mie labbra.
"Hey Chelsey ma quelli non sono Kylie e Edward?"-mi dice Cam staccandosi.
"Aspetta... oh si che sono loro"-dico acidamente.
Questa volta non ho intenzione di arrabbiarmi con lei, voglio farle tirare fuori il rospo da sola. Non voglio fare l'amica impicciona, se ha qualcosa da dirmi me la viene a dire.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...