Non capisco perché Al gli abbia dato il mio numero, ma soprattutto come si conoscono? Cioè tutta questa amicizia da chiedere un numero di telefono da dove esce?
Decido di chiamarla subito.
Risponde dopo due squilli. "Hey Chelsey!" Mi dice subito. " Hey Al... ti volevo chiedere una cosa" non mi lascia finire la frase che già dice "Dimmi tutto."
"Poco fa sono tornata da una festa..." le dico "Aspetta..tu cosa?! Mi sono persa qualcosa?" Mi chiede subito. "Ora ti spiego tutto, lasciami finire. Coomunque oggi mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto e alla fine ho scoperto che era Edward." Le inizio a spiegare fin quando non mi interrompe " Ma Edward, quell'Edward?" Mi chiede " Si proprio lui. Fammi finire però. Stavo dicendo, non mi voleva dire chi gli avesse dato il mio numero e così per farmelo dire mi ha obbligata ad andare a questa festa. Non è successo niente tranquilla. Però ho scoperto che sei stata tu a darglielo... lo conosci?" Le chiedo "Beh...ecco..vedi...c'è una cosa che non sai, lui è il figlio del mio patrigno, quindi si lo conosco." Mi risponde.Okay, devo elaborare la sua risposta, la conosco la una intera vita è mi ha nascosto questo? Perché L'ha fatto?
Non sono esattamente arrabbiata, però sono un po' delusa perché pensavo di essere la sua migliore amica, e tra anchor non ci si nasconde una cosa del genere..."Oh.." è l'unica cosa che mi esce dalla bocca, non riesco a parlare. "Chelsey sei arrabbiata?" Mi chiede. "Non sono proprio arrabbiata, sono solo delusa, delusa da quelle che dovrebbe essere la mia migliore amica, da colei a cui ho sempre detto tutto..." le dico, potrei andare avanti ma non mi va. "Chelsey per favore non arrabbiarti, Edward non voleva che si sapesse e così ho dovuto promettere di non dirlo a nessuno, compresa te." Mi dice.
"Okay." Detto questo stacco il telefono.Alyson ha provato a richiamarmi ma non avevo voglia di parlarle. Penso che adesso l'abbia capito visto che sono finalmente cinque minuti che non mi chiama.
Decido di dormire visto che domani avrò scuola.
SECONDO GIORNO DI SCUOLA
Fortunatamente ho messo la sveglia ieri, così non mi sono subita le urla di mia madre. Sono solo le 6.30, però se mi svegliassi cinque minuti dopo arriverei tardi alla stazione. Cavolo la stazione!
Non avevo pensato al fatto che dovrò vedere Alyson in stazione, ah e probabilmente anche Edward visto che sono fratellastri.Prendo un bel respiro e mi dirigo in bagno a fare una bella doccia.
Decido di indossare un paio di normalissimi jeans con una felpa di H&M.
Saluto i miei genitori e mia sorella e vado verso la stazione. Anche oggi non ho fatto molta colazione.
In stazione arrivò dopo poco tempo. Per ora non c'è traccia di Alyson e neanche di Edward.
Perché non tengo la bocca chiusa qualche volta?!
Li vedo arrivare insieme, è la prima volta che sono arrivati insieme o magari sono io che non ci facevo caso.. vabbè ora non conta. Decido di fare l'indifferente e gli passò accanto senza degnarli di uno sguardo. So che è un comportamento infantile, però cavolo lei è anche lui nel suo piccolo stanno mentendo a tutti.
Il viaggio dura fin troppo poco per i miei gusti, forse perché ero immersa nel mio mondo, anzi di sicuro.
A scuola nessuna delle due osa rivolgersi la parola, fino a quando...
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...