Non é felice chi non pensa di esserlo.
P. Siro
***
5 mesi dopoCHELSEY'S POV
Sono felice, è tutto tornato ad essere come una volta, io, Cam, le mie amiche ed i rispettivi boy, la mia famiglia... tra alti e bassi tutto si è sistemato. Finalmente siamo tutti tornati alle nostre vite, chi con qualche sforzo in più, chi con un po' di voglia in meno ed infine ci sono io, beh penso di essere cresciuta molto durante questi ultimi mesi.
Io e Cam siamo tornati insieme, ormai già da 3 mesi; per lui è stato difficile tornare alla normalità, dopo l'incidente ha avuto difficoltà a rimettersi alla pari con la scuola, ma fortunatamente, i professori hanno apprezzato i suoi sforzi. Sono felice della crescita che abbiamo avuto entrambi, come coppia, ma anche singolarmente.
Tutte le mie amiche sono felici. L'unica coppia nuova, se si può ritenere nuova, sono Al e Jared, sono felice per loro, Alyson ora è molto più serena e devo ammettere che io adoro Jared, ultimamente lo considero il mio migliore amico, mi è sempre accanto, e anche se spesso può non sembrare, è davvero un ottimo psicologo.
Kylie e Ed vanno alla grande, forse è stato meglio così, io e Ed non saremmo mai potuto essere una coppia.
Cait e Jacob, tra alti e bassi, sono insieme. Mio cugino è davvero preso, per non parlare di Cait (lol).Tra pochissimi giorni finisce la scuola, finalmente! L'unico problema è che ci sarà il ballo, ed io naturalmente non ho comprato il vestito.
"Cait! Mi devi assolutamente aiutare."-dico appena risponde, naturalmente dopo la maggior parte di squilli.
"Ciao anche a te Chelsey"-dice ridendo-"Qual è il big problem?"-dice sdrammatizzando la situazione.
"Prom ti ricorda qualcosa?"-dico come illuminandole il cervello.
"Immagino che non hai ancora comparto il vestito eh? Ho ragione vedo?"-dice ridendo.
No, mica le mie amiche non mi conoscono. Non parliamo di quando faccio ritardo, ovvero ogni giorno, ogni appuntamento, ovunque. Si sono una ragazza davvero puntuale devo dire!
Si poi la mia ironia propio..."Ma vah?! Non l'avresti mai detto, vero?"-dico ridendo a mia volta.
"15:30 all'uscita del centro commerciale, ok?"-mi dice prontamente lei.
"Perfetto!"
La mia salvatrice.
***
15:35"Eccoti! Finalmente"-dice lei ridendo.
"Si proprio io, in diretta stereo"-dico imitando Hannah Baker. Ogni tanto il mio lato fangirl esce allo scoperto lmao.
Squilla un telefono
"Cait è il tuo?"-domando"Nope"
"Hey Cam!"
"Chelsey, forse è arrivato il momento di raccontarti.. beh hai capito.."
"Si si, sei pronto?"
"Si non voglio più aspettare. Puoi venire da me?"
"Passo tra poco, giuro, ma ora sono con Cait. Appena mi sbrigo arrivo, prometto"
"Va bene, ti amo, ricorda."
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...