Capitolo 44

46 2 1
                                    

"Chelsey vieni qui, vorrei presentarti una persona speciale" -sento urlare dal piano di sotto Cam, non so di chi stia parlando ma sono curiosa, quando mai.

Scendo di corsa e con la mia solita finezza inciampo sull'ultimo gradino. Ovviamente sento ridere sia Cam che un'altra persona.
Si tratta di un lui, è molto simile a Cam, potrei quasi dire che sono fratelli, però il ragazzo mi sembra più piccolo... non saprei onestamente.

"Chelsey lui è Shawn, Shawn lei e la famosissima Chelsey."

Io nel frattempo mi sono alzata, diciamo che come prima impressione penso di essere andata alla grande, dico giusto?

"Piacere!" -dice Shawn -"Sai, Cam mi ha parlato molto di te, sono felice di poterti finalmente conoscere"

Più lo guardo e più mi rendo conto che è uguale a Cam.

"Il piacere è tutto mio!"-dico io, almeno all'inizio voglio sembrare normale.

"Chelsey lui è mio cugino, nonché l'unica persona che per me c'è sempre stata, per me è come un fratello."-dice Cam. "Frequenta il secondo anno alla North, ma diciamo che appartiene di più a gente della South, ahahah"
"Oi Cam non voglio farle una brutta impressione, quindi tieni chiusa quella fogna"-dice Shawn.
Assomiglia molto a mia sorella, stesse risposte e stessi modi di fare, dovrei farli conoscere sapete.

"Mi sei già simpatico"-dico io. -"comunque io frequento la stessa scuola di tuo cugino, e sono anch'io al secondo anno! Però possiamo ad argomenti seri, quali serie tv guardi? Anzi! Qual è il tuo hobby preferito?"
"Serie tv ne guardo molte, ma dedico la maggior parte del mio tempo alla musica, mi aiuta a sfogarmi, tu?"-risponde Shawn
"Oltre a star dietro al tuo cuginetto, anch'io dedico la maggior parte del mio tempo alla musica! Io e te andremo d'accordo"-gli dico.

"Ho avuto un'idea."-interviene Cam. -"Perché non mi cantate qualcosa insieme ora? Ne sarei onorato!"-dice ridendo.

Io e Shawn ci guardiamo e senza neanche rispondere iniziamo a scegliere la canzone.
Dopo circa dieci minuti riusciamo a trovare un titolo che andasse bene ad entrambi: 'Say something'.
Subito Cam accende la cassa mentre Io cerco una buona base.

"Chelsey, Cam, cosa fate? Suonerò io la base haha"-dice lui; non pensavo suonasse, che ragazzo studiato.
"Ah allora per me possiamo iniziare"-dico io.
'Say something, I'm giving up on you
I'll be the one if you want me to
Anywhere I could have followed you
Say something, I'm giving up on you
And I am feeling so small
It was over my head
I know nothing at all
Pubblicità
And I will stumble and fall
I'm still learning love
Just starting to crawl
Say something, I'm giving up on you
I'm sorry that I couldn't get to you
Anywhere I would have followed you
Say something, I'm giving up on you And I will swallow my pride
You are the one that I want
And I'm saying goodbye
Say something, I'm giving up on you
And I'll be the one if you want me too
Anywhere I could have followed you
Say something, I'm giving up on you
Say something, I'm giving up on you
I'll be the one if you want me too
Anywhere I could have followed you
Say something I'm giving up on you.'

Wow Shawn é Veramente bravo, non avevo mai sentito nessuno cantare in quel modo, ho i brividi.
Cameron é altrettanto stupito... penso che lo avesse già sentito cantare ma non in questo fantastico modo.
Applaudiamo, sia io che Cam. Shawn dev'essere un tipo molto timido perché subito diventa rosso in viso, come se ci fosse imbarazzo, ma qui in realtà c'è solo tanta ammirazione.

"Shawn sei una bimba"-gli dico.
"Guarda che neanche tu scherzi!"-dice lui.
"No no tesoro, tu sei il top fidati... hai mai pensato di registrarti e postare le tue cover online? Secondo me avresti davvero tanto successo"-propongo.-"Ovviamente, in caso lo facessi, io sarò la tua fan numero uno!"
"Beh si, ma nessuno mi darebbe corda, però potrei provarci, tanto non costa niente.."
"Chelsey ha ragione, forza al lavoro!"-dice Cam.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 03, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

My Life.  || Cameron DallasWhere stories live. Discover now