Capitolo 23

152 23 0
                                    

CHELSEY'S POV

Sono felice che Cam si sia confidato con me, anche se non al cento per cento. Trovo che sia una persona splendida.

Continuo a pensare che l'incontro avuto con Edward sia stato alquanto bizzarro. Onestamente mi sembra strano il fatto che lui e Cam sono amici, ma Cam non sapeva della nostra relazione...

Penso che Edward mi abbia tenuta nascosta dai suoi amici, ora si spiega il perché nell'intervallo preferiva stare con me e le mie amiche, al posto di andare dai suoi amici.

Voglio sapere se è veramente come penso.

Ho deciso, lo chiamo, così almeno a voce non potrà dire più di tante cazzate.

Primo squillo, nessuna risposta.

Secondo squillo, niente.

Terzo, finalmente risponde.

"Chelsey?"-mi dice stupito.

"Hai sbagliato numero?"-continua.

"No volevo parlarti."

"Dimmi tutto, è successo qualcosa? Magari qualcosa che ha fatto Cameron, lo uccido quel coglione!"-mi dice in preda ad un attacco di rabbia.

Pensavo fossero amici, da quello che ho appena sentito, a meno che tra di loro non usiamo questo gergo poco carino, per Edward non mi sembra.

"Calmati per favore, Cam non ha fatto proprio nulla... poi tra l'altro, non siete amici?"-dico sottolineando la parola amici.

"Si che lo siamo, però mettiti nei miei panni, la ragazza che amo esce con un mio amico, mi chiama e la cosa è sospetta, scusa se dubito della persona con cui è uscita lo stesso pomeriggio.."-dice amareggiato tirando un sospiro.

Quello che ha detto mi fa stare male. Mi ama, cavolo mi ama!

Me l'ha detto solo una volta: il giorno del nostro litigio che ci ah portati alla rottura. Ecco perché mi fa questo effetto.

"Senti Ed, io vorrei chiederti una cosa... probabilmente ora mi prenderai per pazza.. però pochi minuti fa riflettevo sul fatto che tu sei sempre stato con me e le ragazze.."-inizio a spiegare con un po' di tristezza nella voce.

"Vai avanti.."

"Ecco prima riflettevo sul fatto che magari tu non lo avessi detto in giro della nostra relazione..."

"Ma cos.."-inizia a parlare ma lo interrompo subito.

"Cameron mi ha detto che non ne sapeva nulla della nostra relazione, e lui è un tuo amico, uno di quelli popolari con cui esci da quello che mi pare... ecco perché non ne sapeva nulla?"-gli dico leggermente arrabbiata.

"Senti, io non volevo che tu lo venissi a sapere ma è vero, i miei amici non sapevano della nostra relazione. Lo sapevano solo alcuni, cioè quelli con cui qualche volta sono usciti... per favore non ti incazzare.."-mi dice in tono supplichevole.

"Ah non dovrei? Bella questa."-dico ridendo istericamente .

"Si perché seriamente avevo le mie motivazioni..."

"Ah si? E quali sarebbero?"-dico quasi in tono ironico.

"Tenerti alla larga dai miei guai."-inizia a dire.

"Ecco perché non voglio che stai con gente come Cameron, non sai un cazzo di lui e dei suoi amici, non sai di quali giri fanno parte... lo dico per il tuo bene, per favore ascoltami.."-mi dice in tono supplichevole.

Ma chi si crede di essere? Si okay il mio ex... però cavolo io faccio quello che voglio, lui non può dirmi di non stare con Cameron, anche perché ha appena ammesso di far parte di alcuni giro anche lui.

Intendo scoprire quali.

Sarà il mio obbiettivo, fino a quando non sarà compiuto non ho intenzione di dargli retta.

"Okay sentiamo e quali sarebbero questi giri? No perché magari ti potrei far retta a patto che tu mi dica cosa sono."-dico sicura di me.

"Non posso, potrei mettermi e mettere te in guai seri. Ti prego credimi."-mi dice in tono supplichevole.

"Ah quindi io mi dovrei basate sulla fiducia di una persona che l'ha tradita svariate volte? Scordatelo caro."

Detto questo chiudo la chiamata.

Lui sta cercando di contattarmi ma io non intendo rispondere.

Con me lui è veramente caduto in basso.

Decido di scrivere a Alyson.

- Al se speravo che io e tuo fratello tornassimo insieme, sappi che dopo quello che è successo oggi no torneremo mai più inerme, non scherzo.

- Cosa diamine è successo?!

- Domani ti spiego...

- No ora.

- Al è troppo lungo da spiegare... però in poche parole lui mi ha detto di stare lontana da Cameron perché frequenta brutti giri, il discorso è uscito fuori dal fatto che oggi Cam mi ha detto di non sapere della nostra relazione... io ho fatto due più due e sono arrivata alla conclusione che tuo fratello non aveva detto della nostra relazione in giro...

- Ma sei seria????

- Si quanto è vero che mi chiamo Chelsey.

- Domani ne parliamo meglio.... hai pensato al fatto di parlare con Kylie?

- Certo che ci ho pensato, ho preso la mia decisone...

- Cioè??

- Si ci voglio parlare, domani andrò da lei, mi manca troppo e poi L cazzata l'ho fatta pure io quindi...

- Sono fires di te!

- Ora vado notte bæ💘

- Notte💘

Dopo questo chiudo la chat, metto via il telefono e libero la mente dai miei pensieri, anche se fallisco miseramente.

Come posso fare ?

Ho duemila domande che mi frullano in testa.

Chi ha ragione? Ed o Cam?

Di chi mi posso fidare? Ed o Cam?

Chi mi vuole davvero bene? Ed o Cam?

My Life.  || Cameron DallasWhere stories live. Discover now