KYLIE'S POV
Me lo dovevo aspettare. La gente lo chiama karma. Ho fatto una stronzata ne sono consapevole. Ma prima quando l'ho fatto non lo ero, non ero consapevole di ciò che facevo. Penso che però abbiano fatto una cosa che più da bimbi non esista ... è come quando da piccoli si dice alla maestra 'hanno iniziato loro' anche se l'hai fatto pure tu. Comunque non posso dire che non me lo meritassi, li ho traditi entambi ,Derek e Chelsey.
Ma se le dispiaceva tanto per Edward, non si sarebbe fatta Derek.
È ovvio che quando è successo mi rodeva il culo... perché era mio e ho combinato un casino, anzi abbiamo combinato un casino. Io e Edward. Non credo di provare nulla per lui, ma ora che siamo nella stessa situazione ci stiamo avvicinando tanto quanto mi sto allontanando da Chelsey e Derek.EDWARD'S POV
Ora lo ammazzo.
Ma vedi sta testa di cazzo, come osa solo sfiorarla!Prima che riesca a pensare o capire, il mio pugno è già sulla sua mascella. È stato più forte di me.
Rivoglio la mia Chelsey. Lei per me è tutto.
Kylie per me è solo un'amica, forse la mia migliore amica dopo quel bacio siamo più uniti, per me è speciale ma niente di più.L'unica che voglio è Chelsey.
"Ti prego fermati!"-grida Chelsey.
Non mi ero accorto che lo stavo ancora prendendo a pugni.
"Ma sei pazzo!"-continua a gridare Chelsey.
Probabilmente anche gli altri stanno parlando, ma non li sento, riesco a sentire solo lei.
Appena smetto Derek si alza e mi inizia a tirare pugni.
Cazzo è forte! Non pensavo che lo potesse essere.
Io mia volta mi difendo.
"Basta vi prego!"-dice Chelsey piangendo .
"Smettetela!"-dice Kylie, probabilmente sta per avere una crisi di panico, non posso permette anche questo.
Decido di lasciar stare e mollare la presa. Lui fa altrettanto.
"Per l'amore del cielo stai bene?"-mi dice Chelsey piangendo.
CHELSEY'S POV
"Si tutto perfetto."-mi dice lui.
Io lo amo. Quel bacio l'ha mandato in tilt.
Tutta colpa di Derek. Perché ha dovuto?
Ora passeremo per due incoerenti.Senza ragionare lo abbraccio.
È più forte di me, anche se è poco tempo che non stiamo più insieme, anzi pochissimo, mi manca.
So che è una cosa patetica però è così.Lui non si tira indietro.
Percepisco che gli manco.Lo capisco appena mi prende il viso tra le mani e mi sussurra:
"Farò di tutto per riaverti."
Questo mi riempie il cuore.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...