Il giorno dopo.
È la terza ora è io e Al siamo già stanche.
Le ho raccontato di me e Cam, lei non era al settimo cielo per me, ma potevo immaginare...
Comunque mi ha detto che spera che io sia felice e che non mi faccia soffrire.Le ho anche raccontato di ieri sera, di Kylie e Ed. Lei sospetta che Ed si sente con qualcuna, però non avrebbe mai pensato con Kylie.
Onestamente neanche io me l'aspettavo: fino a poco fa andava tutto bene con Derek e ora probabilmente si sono lasciati.
Da quando abbiamo fatto pace lei non ci ha raccontato niente di Derek, come se fosse da dimenticare. Tutto ciò mi puzza: ora voglio scoprire tutto quanto... di sicuro da lei non otterrò le mie risposte, so già da chi andare.Durante l'intervallo.
"Al vieni con me?"
"Si certo! Ti pare che ti lascio sola per scoprire una cosa simile? Mi conosci ancora?"- mi dice lei ironicamente.
"Andiamo! Allooora... come prima persona andremo da Caitlyn, lei sennò intende di queste cose, ma soprattutto lei quando avevamo litigato ha continuato a stare con Kylie, quindi probabilmente lo sa."- dico io astutamente.
"Concordo"
***
"Caitlyn! Io e Al dovremmo parlarti"-le urlo per farmi sentire, lei è al fondo del corridoio, dal lato opposto al nostro.
"Ditemi"- dice lei, anche se sembra più una domanda che un affermazione.
"Sai ieri ho visto Kylie insieme a Ed... tutto ciò non mi interessa, cioè si ma non è per fare la ragazza possessiva e gelosa anche quando ci si lascia"- dico freneticamente mentre le parole secondo dalla mia bocca senza che io riesca a controllarle.
"Va avanti Chelsey"- mi dice Al.
"Ecco vedi... ti sai se lei si è lasciata con Derek? No perché in questo ultimo periodo io e lei non siamo molto unite, cioè non più come prima, e quindi ho pensato al fatto che ci potrebbe nascondere alcune cose..."
"Non ve l'aveva detto? Nemmeno a te Al?"- inizia a dire Caitlyn stupita.
"No"- dice lei secca, probabilmente conoscendola sarà un po' offesa.
"Beh ecco.. vedete... questa cosa ve la dovrebbe dire lei, ma visto che siete venute da me ve la dico io... lei è Derek hanno chiuso perché lui si era reso conto che a lei piace Edward"-ci dice tutta d'un fiato lei.
Wow.
È l'unica cosa che riesci a dire... lei la mia migliore amica, mi ha tenuto nascosto il fatto che le piace il mio ex ragazzo.
Non riesco a capire niente. Colei con la quale qualche giorno fa ho fatto un patto: niente più segreti.Questa è la seconda volta che mi mente. Io posso sopportare una volta una bugia, e che bugia... ma la seconda proprio no! Cioè a me non da per dire fastidio il fatto che a lei piaccia Ed, ma preferivo venirlo a sapere da lei, che da un'altra nostra amica.
"Chelsey tutto bene?"- mi dicono all'unisono Caitlyn e Al.
"Eh?"-dico rimettendo la testa tra il mondo dei comuni mortali.
"Tutto bene?"-mi ripete Al.
"Oh si certo! Solo una delle mie migliori amiche mi ha tenuta all'oscuro il fatto che le piace il mio ex... mi sembra tutto normale!"-dico alzando un po' troppo il tono della voce. Me ne accorgo dal fatto che tutto il corridoio mi sta guardando.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...