"Okay ora dovrei dirvi con ho perso la verginità... beh sapete la cosa è davvero imbarazzante.."-dice Al ridendo in una maniera stramba, un po' da pazza se vogliamo descriverla.
"Stai tranquilla, non giudicheremo."-le dice Cait.
"Okay... ecco vedete, circa due mesi fa, quando non stavo ancora con Ben, ad una festa ero molto ubriaca, ad un certo punto un ragazzo mi si avvicina e abbiamo iniziato a ballare... una cosa tira l'altra ci siamo baciati. Poi non so come al mattino mi sono trovata in una camera della casa. Accanto a me c'era il ragazzo della sera prima... ecco qui viene il bello... lui è Jared, si proprio quel Jared colui che mi prendeva in giro alle medie."-dice Al spiegandoci quello che è accaduto quella notte.
Sono scioccata, cioè Jared proprio quel Jared. Naturalmente anche lui gira con Edward. Se non mi sbaglio Jared e Ed si conoscono da molto, e per questo sono molto legati.
"Al e cosa hai fatto?"-le chiedo io.
"Intendi al mattino?"
"Eh già."-rispondo con ovvietà.
"Ah beh naturalmente sono scappata!"-ci dice.
"Infatti è da quel giorno che Jared mi tortura dicendomi che mi deve parlare... ma io non ho mai accettato un suo invito al bar e non ho mai risposto ad una sua chiamata."
"Su questo sbagli Al, magari ha qualcosa da dirti..."-le dice Cait.
Onestamente io farei come Al.
"Okay io non so più che dire, scusate se la mia vita fa così schifo."-dico ridendo.
"Scava nel tuo passato, sono sicura che qualcosa c'è!"-dice Cait, poi continua dicendo -"Allora vi dico io la mia vendetta... semplicissimo: l'anno dopo ero molto più carina, sempre lo stesso ragazzino mi moriva dietro... naturalmente io ero ancora incazzata, così quando un giorno mi si è presentata la giusta occasione mi sono vendicata."-inizia a spiegarci Cait.
"Okay va avanti mi metti ansiae curiosità !"-le dice Al.
"Ecco lui era uno abbastanza sportivo già ai tempi, così un bel gioendo decisi di andare a vedere una sua partita... ai tempi era il capitano quindi il più forte della squadra, appena ho messo piede sugli spalti lui ha avuto occhi solo per me è non ha dato retta alla partita... l'unica cosa: quella era la finale del campionato, e grazie a quello scemo hanno perso. Sono fiera di me!"-dice ridendo.
"Ma io ti adoro!"-le dice Al.
Squilla un telefono.
"Al è il tuo."-le dico.
Detto questo Al prende il suo telefono in mano per vedere chi è: Jared.
"Alyson Brown rispondi!"-le ordina Cait.
Io non voglio intromettermi. Se Al vuole rispondere che lo faccia sennò no. Penso che ha una testa con cui può ragionare da sola, senza me che le dico cosa fare.
"Okay..."-dice Al mentre accetta la chiamata.
Ha optato per mettere Jared in viva voce, cosicché anche noi possiamo sentire cos'ha da dirle.
"Cosa vuoi?"
"Volevo parlarti, sai com'è dopo quello che è successo non mi hai più guardato."-le risponde lui con un tocco di tristezza.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...