È Edward, ma cosa vuole ora?"Ciao Edward." Dico in tono scocciato.
"Chelsey mi dicono che la felicità è il tuo forte!" Risponde lui ironicamente.Se è venuto qui per stressarmi se ne può anche andare.
"Cosa vuoi?"
"Vorrei parlarti."
"Di cosa?" Non vedo perché mi dovrebbe parlare.
"Di una cosa."
"Dai muoviti!" Gli rispondo, anche se non mi conosce bene sa che sono parecchio suscettibile.
"Si..beh..è complicato...."
"Okay mi stai preoccupando..."
"Okay, andrò dritto al punto. È da un po' di giorni che mi sono accorto di provare qualcosa per te, non è semplice amicizia, anche perché noi due non siamo mai stati amici."Oddio, sono scandalizzata! Cioè capitemi! Uno dei ragazzi più belli della scuola mi ha appena detto di provare qualcosa per me! Non ci posso credere!
Non riesco nemmeno a finire di pensare e realizzare tutto ciò che le sue labbra sono sulle mie.
Wow. È stato meraviglioso!
Ora mi sta guardando negli occhi, penso mi voglia chiedere qualcosa."Beh...forse...non dovevo, ti prego scusa.." mi dice, sembra molto rammaricato.
Ha abbassato la testa.Ma è scemo?
Per fargli vedere che non ha sbagliato proprio niente gli prendo la testa e lo bacio ancora.
Lui sembra starci, e anche volentieri.Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa così! Cioè a me, Chelsey Wright, proprio a me!
"Sei stupenda.." mi dice baciandomi ancora.
"Ti ricordo che siamo a una festa.." gli dico ironicamente.
"Eh quindi?"
"Non ti vergogni?"
"Perché dovrei scusa?" Mi dice con molta nonchalant
"Perché sono Chelsey, una delle ragazze più sfogare della scuola..." gli dico abbassando lo sguardo.
"Uno sei stupenda, due non dirlo neanche per scherzo okay? Che poi non sei tra le più sfigate.." mi dice.Ma ora cosa siamo? Siamo semplici amici o qualcosa di più?
"Edward possiamo uscire?" Gli domando.
"Certo, è successo qualcosa?"
"No tranquillo, devo solo parlarti, qui non mi va'."Stiamo uscendo.
"Beh sai, volevo chiederti cosa siamo adesso, visto quello che è successo pochi minuti fa" gli domando un po' imbarazzata.
"Vuoi essere la mia ragazza?" Mi domanda.
"Oh..beh si certo!"Lui in realtà mi è sempre piaciuto, però non volevo accettarlo.
Ora sono a mille!Dopo questo mi guarda e mi bacia, è un bacio più intenso, con più delicatezza.
Devo ammettere che è davvero un bravo baciatore.
Non avevo pensato ad una cosa però:Haleigh, Aislin e Jacquelyn.
Soprattutto ad Haleigh, lei è la sua ex.
Già mi odia, adesso mi vorrà uccidere."Hey Edward, Haleigh non ne sara molto felice..."
"Di cosa scusa?"
"Beh...di noi.." gli dico .
"Non ti preoccupare, ci sono io con te." Mi dice, e dicendomi questo mi rassicura un po'.
"Bene, torniamo dentro?" Mi chiede.
"Si certo andiamo" gli dico, e prendendolo per mano rientriamo."Ci siamo perse qualcosa?" Ci dice Caitlyn.
"Beh direi di sì!" Risponde Edward baciandomi.Caitlyn è sbalordita.
Io e Edward abbiamo deciso di andare un po' a ballare, così io nel mentre cercherò Alyson e Kylie.
Kylie non mi è difficile da individuare: è ancora lì con Derek.
Mentre Alyson non la riesco a vedere."Ed, hai visto Al? Gli domando.
"Non è quella laggiù?" Mi dice.Cavolo è lei, ma sta ballando con un ragazzo molto più grande!
Sto cercando di correre tra tutta questa gente ma mi riesce molto poco.
"Chelsey! Calmati!" Mi dice Edward da dietro.
Ma come faccio a calmarmi? Cioè Alyson è con un ragazzo molto più grande di noi, magari le potrebbe fare del male.
Finalmente sono arrivata.
"Alyson!" Cerco di chiamarla, ma sto praticamente urlando per farmi sentire con tutta questa musica.
Non mi sente."Alyson!" Le ripeto andando più vicina.
Finalmente mi sente. Si gira con un po' di turbatezza, probabilmente non ha capito che sono io.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanficRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...