- Umm... stavo pensando che potresti venire con me ad una festa questa sera.
Siamo seri?
- Okay accetto, vieni alle 20.30 a casa mia.
- Ci sarò.
Okay ho appena fatto una grandissima cazzata, Haleigh si infurierà con me, come tutte le sue amichette.
Mi darà sicuramente la colpa. Però io voglio sapere ho è stato.Ormai sono le 20.15 e tra poco arriverà Edward. Non so perché mi ha invitato, ma voglio scoprire anche questo.
Mi arriva un messaggio:
- Scendi sono qui.Prendo il mio telefono è vado giù. Appena apro la porta vedo Edward. "Buonasera bella ragazza" mi dice "Ciao Edward" rispondo.
"La volevo portare a questa meravigliosa festa di Ian Fisher" aggiunge.
Fisher sa benissimo che è il mio ex, c'è qualcosa sotto, sono sicura.
"Fisher, siamo seri?!" Alzo un po' il tono, ma lui sembra disinteressato.
Il viaggio non è molto corto, ma dopo quaranta minuti arriviamo finalmente; nell'auto si capiva che c'era tensione.
Ad un certo punto mi viene spontaneo chiedergli "Perché non sei con Haleigh?" Forse era meglio stare zitta. " Semplicemente perché tra di noi in questo periodo non è tutto rose e fiori" mi risponde subito.Entriamo dentro la casa e tutti mi guardano attentamente, forse non sono abituati a vedermi vestita così , anche se porto solo un semplice vestito nero senza maniche.
Ho già perso di vista Edward.
Decido di andare a prendere qualcosa da bere, spero che ci siano anche gli analcolici, anche perché non reggo proprio l'alcol. Per fortuna trovo dei cocktail analcolici. Non sono niente male mi dico nella testa.
Finalmente riesco a vedere Edward tra la folla, anche lui si accorge di me e mi viene in contro. "Chelsey vieni a giocare con noi" mi dice lanciando un'occhiata ai suoi amici "Okay..." accetto solo perché non conosco nessuno.
"Finalmente!" dice uno, mi sembra che si chiami Harry.
Ne ho la conferma quando Edward gli chiede a cosa giocare.
Alla fine hanno optato per obbligo o verità."Bene...Caitlyn obbligo o verità?" chiede Edward a questa ragazza. Non l'ho mai vista prima d'ora; è mora, con i capelli lunghi, ha degli occhi stupendi! Sono verdi o azzurri non si capisce bene.
"Obbligo." risponde subito.
"Vai nello stanzino con Harry per 5 minuti." Le dice lui. Caitlyn non se lo fa ripetere due volte.Il giro continua, ho scoperto come si chiamano alcuni suoi amici, devo dire che non sono così malvagi come pensavo.
"Um...Chelsey obbligo o verità?" Mi chiede uno, se non ricordo male si chiama Cole. "Verità." Rispondo subito, si devo ammettere che mi fa un po' paura dire obbligo.
"Sei ancora vergine?" Mi domanda. "S-si" rispondo io. Bene, ora mi prenderanno in giro a vita.
Ora è il turno di Edward. Sceglie naturalmente obbligo "Bacia la persona che in questo momento hai voglia di baciare" gli dice uno. Lui si alza e viene verso di me. Fortunatamente mi da un bacio sulla guancia.
"Non va bene Ed" gli dice quello che ha proposto l'obbligo. "Perché scusa?" Chiede lui, "Ti ho detto bacia" gli dice "Si ma non hai specificato dove." Risponde subito Edward.Fortunatamente la festa finisce ed Edward mi riporta a casa.
"Edward posso chiederti una cosa?" Gli chiedo, "Certo che puoi."
"Perché mi volevi baciare?" Gli domando, "Perché mi andava" mi risponde con molta nonchalance.In auto piombò il silenzio totale, così ho acceso la radio. La prima canzone che è partita è stata Colors di Halsey e inizo a cantarla a squarciagola. Lui mi fissa come se fossi pazza.
Finalmente arriviamo a casa mia, lo salutò e lo ringrazio.
Edward è oramai andato via da mezz'ora, però ho come la sensazione di essermi scordata qualcosa... ma si certo! Non gli ho chiesto chi è stato a dargli il mio numero. Mi sento scema in questo momento.
Decido di mandargli un messaggio:
- Scusa se ti disturbo, ma prima mi sono dimenticata di chiederti chi è stato a darti il mio numero... me lo puoi dire ora?La risposta non tarda ad arrivare.
- Alyson.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...