Capitolo 14

125 18 1
                                    

Una settimana. È una dannata fottutissima settimana che io e Alyson non ci parliamo, Ed dice di darle tempo, ma mi sembra di averle dato tempo.

Mia manca, mia manca da morire... senza si lei non è più lo stesso.

Con Edward va tutto alla grande, sono andata a casa loro questa settimana, Alyson era li ma niente, come se fossi inesistente.

Da quello che mi dice Ed anche con lui da così, non la capisco proprio, o è veramente presa da quel Benji o è offesa per qualcosa. Opto per la seconda conoscendola.

***

Siamo a scuola, stranamente Haleigh non mi è ancora saltala addosso, wow!

Mancano solo due lezioni e poi sarà ora di tornare a casa, non ce la faccio più, è straziante questo silenzio tra me e Alyson.

"Prof posso andare al bagno?"- chiedo, giusto per farmi un giro, mi sto seriamente annoiando.

"Vada signorina Wright"

Sono in bagno.

"Scusa hai un fazzoletto?"- mi chiede sull'orlo delle lacrime.

"No scusa, come ti chiami?"-le chiedo gentilmente.

"Elena tu?"-mi risponde singhiozzando.

"Chelsey, piacere"- le dico porgendole la mano.

Ormai sono dieci minuti che stiamo parlando, so di aver lezione ma mi inventerò la scusa che sono stata male.

Elena è davvero una bravissima persona.
Stava piangendo per colpa di un ragazzo, non ho ben capito se è il suo ragazzo o no.

Fisicamente è magra, ha i capelli ricci e castani, gli occhi tendono al verde, è una ragazza acqua e sapone, è molto carina.

Si apre la porta.

"Chelsey tutto bene?"- mi domanda Kylie, probabilmente avrà detto al prof che veniva a vedere perché non tornavo.

"Si, stavo solo parlando con questa ragazza, si chiama Elena!"-le dico con enfasi.

"Oh piacere!"-risponde Kylie porgendole la mano.

"Beh piacere!"-dice Elena con un po' di imbarazzo nella voce.

"Beh Chel direi che dovremmo rientrare, il prof era un po' preoccupato, Elena ci si vede!"-dice Kylie, concordo con lei, ma prima devo salutare Elena.

"Elena ci sentiamo tanto ho il tuo numero!"-le dico e detto questo torniamo in classe.

***

"Era ora ragazze! Chelsey è successo qualcosa?"-mi domanda il prof.

"Si mi sono sentita poco bene..."-dico cercando di imitare una voce di chi sta male.

"Vuole andare a casa?"

"No riesco a resistere.."-rispondo io.

Ne avrei molta voglia ma dopo devo vedermi con Ed.

***

"Hey tesoro!"-mi dice stampandomi un bacio sulle labbra Edward.

"Hey.."

"Va tutto bene?"

"No per niente, la mia vita da schifo senza Alyson."

"Grazie.."

"Oh scusa, non volevo offenderti è solo che mi manca da morire, non puoi capire come mi sento, è una fottuta settimana che non mi calcola, ma zero totale."

"Anche quando sei arrabbiata le tue battute sono pessime amore.."-dice Ed ridacchiando.

"Infatti non era una battuta! Le mie battute sono molto meglio!"-dico in finto tono offeso.

"Ma stai zitta!"-mi dice lui ridendo e baciandomi, è un bacio più intenso del primo.

Lo adoro quando fa così.

"Chelsey andiamo O perderemo il treno.."

"Okay.."-dico un po' seccata, volevo continuare a baciarlo.

Poco dopo.

"Hey ti va di venire a casa mia?"-mi domanda Ed.

"Okay, spero che almeno oggi mi parlerà Alyson.."

Siamo quasi arrivati a casa loro. Alyson probabilmente sarà già qui, avrà preso il treno prima del nostro viso che noi lo abbiamo perso..

Come immaginavo poco fa Alyson è hai a casa, mi sta fissando, sembra che mi voglia dire qualcosa.

Di punto in bianco mi abbraccia.

My Life.  || Cameron DallasWhere stories live. Discover now