"Perché dovrebbe importarmi? Non vi siete accorte come mi ha trattata! Non voglio saperne niente."-dico girandomi.
Onestamente sono offesa anche con loro, le amiche ti rimangono accanto, o mi sbaglio? No perché magari sono io che ho stani 'ideali' di vita.
"Chelsey io te lo dirò comunque, non ascoltare se non vuoi."-mi dice Cait sicura di se stessa.-"Haleigh ha messo in testa a Cam di essere lei la sua ragazza, si è praticamente spacciata per te. Il punto è che Cam le crede..."-mi dice cercando di farmi interessare al discorso.
"E quindi? Non voglio sapere più niente di Cameron. Spero per lui che starà bene, indipendentemente da Haleigh."-dico con sincerità.
"Chelsey sappiamo tutte e tre che non è così."-mi dice Alyson.
Purtroppo ha ragione lei, ma veramente Cameron mi ha ferito, come non aveva fatto mai. Io sono umana e come tale provo emozioni, non so se se ne rende conto, però deve anche capire che alcune volte le persone si stancano.
"Ragazze veramente..."-inizio a dire-"per favore, per una volta voglio dimenticarlo veramente. Vi prego smettetela."-dico esasperata.
Non potrò mai dimenticarlo, è stato il mio primo amore, con lui ho provato cose che non ho mai provato con nessuno, per questo non lo dimenticherò mai; però devo accettare il fatto che per lui non è più la stessa cosa. L'unica cosa che posso dire è: mi dispiace... soprattutto perché è stavamo riprovando ad avere un rapporto...
"Chelsey sai perfettamen..."-non lascio finire la frase a Cait, perché so già che sarebbe una delle sue solite ramanzine da migliore amica sul fatto che lo amo e che non lo posso dimenticare.
"Cait, per un secondo mettiti nei miei panni, Jacob ha avuto un grave incidente, ove rischiava di rimanere un vegetale per sempre... si sveglia di colpo e, appena lo fa ti inizia a trattare male, come se fossi una merda, come se tu non avessi mai fatto niente per lui..."-dopo aver detto questo calò il silenzio. Così parlai di nuovo-Oltre a trattarti male ti dice di andare via, se permetti io lo ascolto e non voglio averci niente a che fare. Che sia ben chiaro okay?!"-dico finendo il mio discorso.
Nessuna delle due osa obbiettare o ribattere il mio discorso, sanno perfettamente che ho ragione io, per questo non si osano. Ognuno di noi elabora le cose a modo proprio, se io sono così non ne posso fare un delitto di stato, chi mi vuole bene veramente sa apprezzarmi nel bene e nel male, per quella che sono, non per quella che vogliono che io sia.
"Chelsey so che hai perfettamente ragione, però non è giusto neanche per lui, ricordi, l'hai detto tu stessa, si è appena svegliato. Chelsey non si ricorda niente, non puoi accusarlo."-mi dice Cait prendendo le parti di Cam.
"Cait io non accuso nessuno, dico le cose come stanno."-dico chiarendo la situazione.
"Chelsey però pensaci... fallo per te, ma soprattutto per il suo bene..."-mi dice Alyson abbracciandomi.
"Ok."-è l'unica cosa che riesco a dire.
"Non ti da fastidio Haleigh?"-mi domanda Al.
"Ma secondo te?! Certo! Ma non posso fare niente, se lui le crede e le crederà io non sono e non sarò nessuno per impartirgli di pensare ciò che vuole."-dico facendo un po' un giro di parole.
"Allora lotta. Lotta per ciò che ritieni giusto e corretto. Lotta per il vostro amore. Lotta per te e per lui. Lotta per noi. Lotta per tutti quelli che hanno creduto in voi e vi hanno sostenuto. Lotta Chelsey."-mi dice Cait.
"Non posso, lui non mi vuole neanche vedere... come faccio?"
"Semplice: tu tornerai a trovarlo fin quando non si deciderà a darti ascolto e crederti."-mi dice Al sorridendo.
Probabilmente tutte e due sono contenere che ho cambiato idea, anche se devo ammettere che trovo ancora più ragionevole l'idea iniziale.
"Proverò. Voi starete con me, vero?"-chiedo titubante.
"Certo! Siamo o no le tua migliori amiche?"-mi dice Cait.
"Ma Kylie?"-chiedo.
"Ecco.. lei è Ed hanno avuto da ridire, perché vedi... lei ha tritato uno schiaffo a Haleigh... forse anche più di uno."-mi dice Al ridendo.
Quanto si può amare questa ragazza?
Io veramente la stimo con tutta ma stessa. Lei ha quel tocco di coraggio che a me manca, quella voglia di fare sempre la cosa giusta per le sue amiche, quella voglia di far ciò che crede giusto se pur infrangendo le regole e la legge."Io la amo."-dico ridendo.
"Guarda anche io hahahaha.-dicono all'unisono Cait e Al.
In questo momento sembra proprio una storia, una di quelle in cui l'amore regna, ma l'amicizia sarà sempre più forte, anche più dell'amore... anche perché l'amicizia è amore. L'amore è un sentimento che si prova quando si vuole tanto bene ad una persona, e l'amicizia è questa in fondo.
Aggiungerei anche una bella canzone: One Step."Perché Ed si è arrabbiato?"-chiedo ridendo ancora.
"Perché ritiene che è stata troppo impulsiva e che una donna non si deve comportare così."-dice Al.
"Chiamiamola."-dico.
"Così sia fatto!"-dice imitando i militari Cait.
A volte mi chiedo cosa frulli nella testa di Cait. Ci sono giorni in cui è completante impazzita, se ne esce con affermazioni fuori dal comune o con proposte inumane... per questo la amo.
"Raga io non ho chiamate ahahah"-dice Al mostrandoci il telefono.
"Chiamo io."-dice Cait.
***
"Ha detto che tra cinque minuti è qua."-dice Cait.
"Perfetto, così ci spiega tutto lei è finalmente la verità sarà svelata..."-dice ridendo Al.
"Scusate ma a voi questo chi l'ha detto? Pensavo che ci foste anche voi..."-dico.
"A me Ed... mi stava spiegando di Kylie e mi ha raccontato tutta la storia."-risponde Alyson.
"A me Al."-dice Cait.
"Ah ok."-dico sorridendo.
Suona il campanello.
"Kylie!"-le dico aprendola e allo stesso tempo abbracciandola.
"Vieni, ora devi spiegarci tutto questo, perfettamente tutti i dettagli e quel cine cosa ti era passata per la testa."-dice Cait.
"Io onestamente, vorrei sapere la reazione di Cameron alle notizie o affermazioni di Haleigh."-dico con un tocco di ribrezzo nel pronunciare il suo nome.
"Si tranquille, spiegherò tutto questo alla lettera..."-ci rassicura Kylie
"Allora quando è successo innanzitutto?"-chiede Cait.
"Appena..."
Angolo autrice:
Scusate se non aggiorno più molto, ho avuto un sacco di cose durante questa settimana...
1) spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!
2) avete serie TV da consigliare? Ormai campo solo di quello e di libri...
3)cercherò di aggiornare a fine settimana❤
4) Buonanotte! xx Sonia❤
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...