Capitolo 20

100 15 4
                                    

Una settimana dopo.

Io e Kylie non ci parliamo più. Mi manca da morire.

Edward sta cercando veramente di riconquistarmi, anche se ci vorrà un po' di tempo.

Da quello che so Kylie si è rimessa con Derek.
Sono felice per loro, anche se non abbiamo più contatti.

Alyson continua a stare con Benji, è sempre al settimo cielo. Sono veramente felice per lei; ora come ora vorrei essere al suo posto.

***

"Hey Chelsey!"-mi dice Caitlyn.

"Caitlyn!"

"Posso parlarti?"-mi domanda.

"Dimmi tutto."

"Onestamente non ce la faccio più, mi manca avere sia te e Kylie amiche, vorrei che provaste a far pace."

"Sai quello che è successo vero?"

"Certo che lo so..."

"Bene allora mettiti nei miei panni, come ti sentiresti se una delle tue migliori amiche avesse baciato Jacob?"

"Naturalmente male, però dopo un po' vorrei riavere contatti con lei."

"A me basterebbero le sue scuse.."-dico abbassando la testa.

KYLIE'S POV

Mi manca Chelsey.

Anche se ora sto di nuovo con Derek, rivoglio la mia migliore amica.

Io da lei non pretendo niente se non le scuse.
Si di averla tradita, di aver tradito il nostro codice delle ragazze però le ha fatto lo stesso.
Ha baciato Derek, proprio sotto i miei occhi e sotto quelli di Ed.

Non capisco come faccia Edward a volerla  riconquistare, anche se io non dovrei parlare perché mi sono rimessa con Derek.

***

"Kylie!"-mi dice Alyson venendomi incontro.

"Al!"

"Posso parlarti?"

"Dimmi tutto... è successo qualcosa?"-le chiedo.

"No tranquilla, ti volevo solo chiedere se tu e Chelsey potete fare pace, ci mancate da morire, e soprattutto rivogliamo il nostro gruppo di amiche compatto come prima..."-mi dice tutto d'un fiato.

"Anche io, però vedi, io l'ho tradita ma lei ha tradito me.. ci siamo tradite a vicenda, e la cosa sicura è che non sarò di certo io a fare il primo passo.."

"Anche lei dice la stessa cosa. Onestamente penso che dovreste parlarvi e chiarire , senza che nessuna delle due faccia la prima mossa."

"Non è un'idea niente male, però bisogna vedere che ne dice lei."

"Ci penso io."-mi dice andandosene sorridendo.

CHELSEY'S POV

Devo vedermi con Alyson.

È un ritardo di mezz'ora, decido di mandarle un messaggio:

-Al ma dove diavolo sei?

-Cinque minuti e arrivo, scusa...

-Okay, ma che siano cinque minuti non mezz'ora.

-Si si tranquilla.

Detto questo la nostra chat finisce.

My Life.  || Cameron DallasWhere stories live. Discover now