Capitolo 37

77 7 4
                                    

CAMERON'S POV

"Chelsey no."-le dico opponendomi.

Lei non si è mai comportata così, non so che le prende... cioè siamo stati insieme quasi due mesi e non ha mai voluto neanche essere toccata, ed ora di punto in bianco vuole scopare. Non la capisco proprio.

"Perché no?!"-mi dice rivestendosi.

"Perché non è una cosa che faresti tu di tua spontanea volontà! Non so cosa tu abbia, ma sono sicuro che la mia Chelsey non farebbe una cosa simile, cioè non ora."-male dico accarezzandole una guancia.

"Ah perché pensi come tutti gli altri che sono una santa! per una volta anche io voglio essere quell'adolescente ribelle e libera! Cosa c'è che non va!"-mi dice sull'orlo di una crisi isterica.

"Chelsey non c'è niente che non va.... semplicemente non è uno dei tuoi classici comportamenti."-le dico sicuro di me.

"Okay non sarà uno dei miei classici comportamenti, ma per una volta, e ripeto, una volta, anche io voglio essere la teenager americana."-mi dice.

"Okay ma ho paura che tu non voglia veramente..."

"Si che voglio... per favore..."

***
"Cameron ti prego svegliati... non posso perderti..."

Non riesco a capire chi è...
Riesco solo a capre che sta piangendo.

"Sc-cusa dove s-sono? Mi fa m-molto male la testa..."-dico accarezzandomi la nuca.

CHELSEY'S POV

Cameron non può non svegliarsi. Lui deve farlo. Lo deve fare per me è per tutti gli altri. Io so che lui è forte e ce la farà.
Io non posso vivere senza di lui... probabilmente non sentirà niente, ma ci riprovo comunque.

"Cameron ti prego svegliati... non posso perderti..."-dico piangendo.

Niente anche questa volta, è gi Passat una settimana da quel giorno.

piangendo.

"Sc-cusa dove s-sono? Mi fa m-molto male la testa..."-Cam risponde.

Mi ha risposto, è sveglio!

"Cam sei sveglio, aspetta vado a chiamare i dottori..."-gli dico accarezzandogli le mani.

"Scusa come ti chiami? E poi dove sono?"-mi chiede.

Non di ricorda di me, Chelsey resta calma e tranquilla, si è appena svegliato dopo un'intera settimana di coma... dagli un po' di tempo.
Mi ricorda il mio cervello. Questa volata devo dargli ragione.

"Cameron dopo ti spiegherò tutto, però ora devo chiamare i dottori."-gli dico sorridendo.

***

È più di un'ora che sono qui fuori, i dottori non sono ancora usciti, mi sto preoccupando. In realtà sono sempre stata preoccupata, però sono anche felice perché si è svegliato.

***

Due ore. Due fottute ore che nessuno esce da quella dannata stanza.

La scorsa settimana quando è io siamo usciti da Forever 21 siamo andati a prenderci un gelato e nel mentre dovevamo andare a casa sua, ma per colpa di quell'auto.
Appena l'auto l'ha colpito ho iniziato ad urlare e a piangere, l'ho visto morto per circa cinque secondi. Subito le persone nelle vicinanze sono corse in suo soccorso, avendo visto la mi reazione hanno chiamato loro il 911. Fortunatamente i soccorsi sono arrivati subito.
Quello che mi fa strade più male è che lauro stava per colpire me, ma Cam si è buttato per salvarmi ed è stato colpito lui. Mi sento così male perché è tutta colpa sua.
Da una settimana praticamente abito in ospedale, sono sempre qui, ma la cosa più strana è che i suoi genitori non sono mai venuti...
I nostri amici vengono di solito una vola al giorno. Io sto anche saltando molti giorni a scuola, ma recupererò tutto. Per me Cameron è più importante di tutto.
Darei la mia vita per lui, ed è anche quello che ha fatto lui per me...
Ogni volta che lo vedi sdraiato in quel letto mi si spezza il cuore, vedere tutte quelle ferite e tutto il dolore che deve aver provato... piango ogni volta.
A quest'ora ci dovrei essere io li, in quel letto, ridotta così, non lui.

***

"Edward!"-dico abbracciandolo.

L'ultima volta che abbiamo parlato non è andata a finire bene, però ora non si è staccato dal mio abbraccio, ha soltanto ricambiato.
Lui, Isaac e Chris sono quelli che di solito vengono di più, ma principalmente Edward. Sapevo che erano molto amici ma non pensavo così tanto.
Invece a farmi compagnia ci sono sempre state Al, Kylie e Cait. Garret non riesce a passare spesso, dice di aver un sacco di impegni in questo periodo.
Le altre invece sono vendute poche volte, però loro non erano molto amiche di Cam.
Sono rimasta stupita di vedere più di una volta Haleigh, lei e Cam avevano avuto una storia in passato, ma molto breve e praticamente fondata unicamente sul sesso. Eppure è venuta spesso.

"Chelsey da quanto sono dentro?"-mi chiede preoccupato.

"Quasi tre ore..."-detto questo mi abbraccia di nuovo.

Di solito venivano lui è Kylie insieme, ma ora non c'è... è strano.

"Ed ma Kylie?"

"È a casa, sua sorella sta male."-mi dice tranquillizzandomi.

Ed ecco arrivare Cait e Jacob. Loro due sono ancora insieme, e io sono al settimo cielo per la loro relazione.

"Ragazzi! Com'è la situazione?"-domanda Jacob.

Invece Cait corre ad abbracciarmi, lei mi conosce talmente bene da leggere i miei occhi, capisce sempre ciò di cui ho bisogno, per me è essenziale.

"Non c'è male. Dobbiamo già essere felici del fatto che si sia svegliato."-dice Ed, il suo solito pessimismo non manca mai.

"Questa volta devo concordare con te."-dico amaramente.

***

Siamo ancora tutti qui, solo con l'aggiunta di Alyson e Jared. Loro non stanno insieme, naturalmente lui le va ancora dietro però lei non cede. Io lo trovo dolcissimo ed è anche un ottimo amico.

È cambiata soltanto una cosa: i dottori sono usciti ma non ci vogliono dire niente perché non siamo suoi familiari.

"Raga provo ad andare a chiedere se qualcuno può entrare..."-ci avverte Jared.

"Si ma se accettassero, chi entra?"-domanda Cait.

"Io."-dice con ovvietà Edward.

"No te lo scordi, entra Chelsey."-dice Alyson.

"No vado io."-dice Chris.

Anche lui è Isaac sono arrivati.

"Io propongo le votazioni."-dice Jacob.

"Okay."-diciamo tutti all'unisono.

***

Ecco Jared. Sta tornando indietro.

"Quindi?"-chiedo ansiosamente.

"Come sospettavamo, solo uno può entrare..."-dice Jared.

"Sempre meglio di niente."-dice Cait.

***

Entrerò io. Alla fine ho vinto la votazione.

Ho appena oltrepassato la camera. Cam è nel suo letto, fermo lì come quando lo avevo lasciato.

"Hey Cameron... posso?"-chiedo usicta di al seria accanto al suo letto.

"Si certo... posso farti delle domande?"

"Tutto quello che vuoi... però prima rispondi alla mia domanda.... come va? Ricordi chi sono?"

"Io..."

Angolo autrice:

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, vi auguro buonanotte! Aggiornerò mercoledì o giovedì.

xx Sonia🌚💋

My Life.  || Cameron DallasWhere stories live. Discover now