EDWARD'S POV
Sono davvero stupito. Alyson sta con un ragazzo molto più grande di lei.
Sostiene che non stanno ancora insieme, ma la conosco, ci vorrà tenere all'oscuro per più tempo possibile.Le voglio un bene dell'anima, non è per fare lo stronzo che non voglio che ci stia insieme.... è solo per il suo bene... ho davvero tanta paura, non potrei sopportare che le accadesse qualcosa; è pur sempre la mia sorellina e la proteggerò, costi quel che costi.
Sono anche preoccupato per Chelsey, decido di mandarle un messaggio:
-Hey bellissima❤️ cosa fai? Io ti penso❤️
-Hey❤️ stavo pensando a Alyson, ho paura che non mi perdoni...
- Tranquilla capirà che non lo hai fatto con un cattivo intento, capirà che lo hai fatto solo perché le vuoi bene, stai tranquilla ci sono io.❤️
Come pensavo Chelsey stava pensando ad Al...
- Grazie per esserci.❤️❤️
- Mi manchi già...😞❤️
- Me too❤️
- Ora vado piccola, buonanotte e sognami😌❤️❤️
- Buonanotte scemo❤️❤️
***
È da quando mi sono sdraiato nel letto che non riesco a dormire.
Tutta colpa di quel cazzo di Benjamin.
Mi sta davvero sui coglioni.
Forse mi dovrei calmare, anche perché non mi sembra il caso di fare tutto questo caos per quella merda. Che però a tua sorella piace mi ricorda il mio carissimo cervello.
Ora mi sto maledicendo mentalmente per pensare ancora a quel cretino. Lui a quest'ora starà pensando a come sfruttare mia sorella, come usarla.
Edward Matthew Brown smettila di pensare a queste cose che sennò ti viene voglia di andare a cercarlo in casa sua e spaccargli quella bella faccetta che si ritrova.Penso che l'unica che in questo momento mi potrebbe calmare è Chelsey.
L'unico problema è che sono le tre di notte e probabilmente mi starà sognando in tutto il mio splendore.
Mi ucciderebbe se la chiamassi.Penso che Chelsey sia una ragazza stupenda in tutto e per tutto.
Lei in realtà mi piace da quando siamo piccoli, stavo con Haleigh per non pensare a lei, anche se non sono riuscito bene nel mio intento.Haleigh è una stronza, non ha pudore delle persone, pensa di essere l'unica persona bella sulla terra, se io le avessi detto che è bella mi avrebbe sicuramente tirato uno schiaffo: per non averle detto sei stupenda o sei perfetta o ancora sei bellissima.
Penso che faccia così solo perché è molto debole, vuole apparire una dura agli occhi degli altri.
Mi sento una merda per quello che le ho fatto, l'ho solo usata per i miei scopi personali, però poi penso che anche lei mi ha usato quindi non me ne frega un cazzo.
Ogni volta che prende in giro Chelsey mi altero, veramente quella ragazza non sa di cosa sono capace.ALYSON'S POV
Non li sopporto proprio quando mi dicono cosa devo fare.
Benjamin è una persona buona,divertente e dolce al punto giusto, non vedo cosa ci sia di male solo perché è più grande di me. Penso sia la persona giusta per me e sto iniziando a pensare che mi piaccia veramente...Ma in compenso vedo che Chelsey non si è fatta problemi con Edward visto che tranquillamente davanti a me hanno spiegato la loro storiella d'amore, non me l'aspettavo ma speravo me lo dicesse Chelsey e non di scoprirlo così. Tutte e due dovevamo confidarci su Ben e Ed e abbiamo sbagliato entrambe anche se non lo ammettiamo..Comunque per il resto sono diventata molto amica di Kylie e anche di Caitlyn e ho conosciuto due ragazze molto simpatiche di nome Autumn e Riley, finalmente delle ragazze che mi stanno simpatiche e con cui penso in fututo di andare d'accordo. Le altre ragazze hanno avuto anche loro delle belle storie con dei ragazzi molto carini: Kylie si è messa con Derek e Caitlyn con Jacob, sono felice per loro, spero che vadi tutto bene. Per quanto riguarda Edward penso di aver sbagliato di non dirlo a Chelsey ma non me la sentivo proprio e non volevamo farlo sapere quindi penso che da un lato sia stato giusto anche per noi due.Con Edward vado abbastanza d'accordo, ci sono momenti in cui proprio non lo sopporto: vuole farsi sempre mostrare al meglio per non venir disprezzato davanti agli occhi di tutti. Certo è un bel ragazzo (non per vantarmi che sia il mio fratellastro) ma è davvero così, e per il resto è una brava persona e spero che non faccia soffrire Chelsey altrimenti se la vedrà con me.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...