"Oddio! Ma state di nuovo insieme?"-domanda Caitlyn con enfasi.
"Em..no."-dico tossendo.
"E allora cos'era quel bacio?"-chiede Kylie perplessa
"Niente."-dice Cameron, finalmente partecipa anche lui alla conversazione, anche se però mi dispiace che per lui non sua niente.
"Niente?!"-dice alzando il tono Cait.
"Si niente."-dico confermando l'affermazione di Cameron.
"Ma come?"-chiede Kylie.
"Niente come, è così e basta."-dico.
Certo che per me è qualcosa. Però non voglio litigare con Cameron. Ho deciso di sostenere Cameron, non perché non ci tengo, ma perché se lui ha detto così vuol dire che per lui non è stato niente.
"Voi due non me la contate giusta..."-dice Caitlyn ridendo e contemporaneamente puntandoci il dito contro.
Cam è impassibile, direi quesi apatico.
"Chelsey vieni con noi?"-mi chiedono all'unisono Cait e Kylie.
"No sono con Garret, dopo magari vi faccio uno squillo..."
CAMERON'S POV
"Okay... ciao!"-ci dicono Caitlyn e Kylie.
Io amo Chelsey, ma so benissimo che probabilmente le avrebbe dato fastidio che io avessi detto tutto Ale due migliori amiche, anche perché poi sarebbe passata per l'amica bugiarda... e onestamente non mi va; abbiamo già troppi problemi.
"Ciao."-rispondo.
Sono appena andate via.
"Cameron..."
"Dimmi?"-le dico prendendole le mani.
"Veramente per te quel bacio non era niente?"-mi domanda Chelsey tristemente.
"No! Certo che no! Sai che ti amo, non potrei mai... però sapevo che probabilmente le tua amiche non ne sapevano nulla ed ho pensato che ti avrebbe fatto più piacere spiegare loro la situazione... scusa..."-le dico dandole un bacio a stampo.
Io amo i baci a stampo, tutti li trovano inutili, alcuni non li definiscono neanche baci; invece io trovo che hanno un grande significato: pur essendo un bacio senza passione ha il suo valore, un valore interno.
"Non so se crederti... sai per me è già difficile così..."-mi dice guardando terra.
"So che per te è difficile credermi, però per favore dammi un'altra chance... ti giro questa volta non ti deluderò."-dico convinto, nel mentre le ho tirato su la testa in modo tale da farmi guardare negli occhi.
"Okay io ti darò un'altra chance, ma sappi che andremo molto piano..."-mi dice accennando un sorriso.
"Dai andiamo a pagare!"-dico stampandole un altro bacio-"Non puoi capire quanto mi mancava il sapore delle tue labbra..."-le dico.
"Anche tu però ricorda quello che ho detto!"-mi dice ridendo.
***
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...