Capitolo 7

176 23 4
                                    

Alyson e Edward hanno raccontato tutto sia a Caitlyn che a Kylie. Loro erano stupefatte, però anche felici per aver detto la verità.

Ora siamo a casa di Al e Edward. Rimarremo tutti qui a cena.

Squilla un telefono.

È di Kylie.
"Okay...perfetto! Allora ci si vede domani!" Dice al mittente della telefonata. Penso che sia Derek.
Ne ho la conferma appena apre bocca e dice: " Derek ha anticipato l'appuntamento, non riusciva a stare senza di me!" Ci racconta entusiasta.
"Domani ci vedremo, non sto nella pelle!"  Aggiunge poi.

Il giorno seguente.

Sono le sei e trenta. Ho sonno e vorrei rimanere a casa, ma non posso.

Mi dirigo verso il bagno e mi faccio una bella doccia per rinfrescarmi la mente. Appena finisco vado in camera e mi preparo: decido di mettere un paio di jeans strappati, con una felpa di AHS, in più indosso le mie adorate vans nere.

Come ogni mattina saluto tutti ed esco.

Alla stazione vedo subito Alyson, ma con lei c'è anche Edward.
Entriamo tutti insieme sul treno. Durante il viaggio tutti e tre ci facciamo gli affari nostri. Io l'ascolto la musica, Alyson guarda il telefono e Edward legge un libro.

Arrivati a scuola ci dividiamo: io e Al entriamo, mentre Edward va verso il gruppo dei suoi amici.

All'entrata vediamo Kylie che parla con Caitlyn.
Decidono di andare da loro, tanto mancano più di dieci minuti all'inizio della lezione.

"Hey ragazze!" Ci salutano insieme.
"Hey!" Rispondiamo noi contemporaneamente.
"Non potete capire quanto sono ansiosa..." dice Kylie, le si legge in faccia che è in ansia.
"Hey Kylie, stai tranquilla, fai un bel respiro e affronta la giornata a testa alta!" Le dico per incoraggiarla.

Finalmente è finita scuola per oggi.
Kylie è ancora più ansiosa di prima. Tra sole due ore incontrerà Derek. Appena finirà l'appuntamento ci ha promesso che ci chiamerà, giusto per farci sapere come è andata.

Ora siamo dirette tutte e quattro a casa di Kylie, la aiuteremo fino a quando non dovrà andare.

Ormai è un'ora che Kylie prova vestiti, non c'è ne uno che le vado bene!
Secondo me, come anche secondo le altre, le stanno benissimo tutti; il punto è che non deve convincere noi, deve convincere se stessa.

Alla fine ha optato per una maglia dell'Adidas, con dei semplici jeans strappati, come scarpe indossa le Superstar bianche.

Finalmente è arrivato il momento. Sono le quattro in punto e il campanello suona.
Kylie prende un bel respiro e apre la porta. Si trova davanti Derek, la sua espressione cambia da nervosa a innamorata.

Tre ore più tardi.
"Hey ragazze!" Ci dice Kylie.
"Hey Kylie!" Le rispondiamo.
"Come è andato questo appuntamento?" Le chiediamo.
"Non potete capire, lui è stupendo, mi ha portata al luna park, li mi ha regalato lo zucchero filato e le caramelle! Mi sentivo una bambina in paradiso! So che è buffo da dire ma è così!" Iniziò a spiegare.
"È stato gentilissimo! Il momento più bello è stato quando mi ha baciato! È stato un bacio dolce e lento."
"Okay risparmiaci i dettagli del vostro bacio." Le diciamo noi tre con un tocco di disgusto nel tono.
"Vi vedrete ancora?" Le chiediamo.
"Si nel corso di questa settimana! Ah e dimenticavo ci siamo messi insieme!" Dice tutto questo con enfasi, è veramente molto elettrizzata.

Alla fine parliamo per una buona ora al telefono con Kylie, fin quando Al e Caitlyn non decido che è meglio tornare a casa.

Mi squilla il telefono: è un messaggio.

- Hey fiorellino stai molto attenta a ciò che fai.

Ma chi è?

- Chi sei?

Domando subito.

- Una persona che conosci molto bene tesoro.

My Life.  || Cameron DallasWhere stories live. Discover now