"Hey Chelsey, è successo qualcosa?"
"Ti stavo per fare la stessa domanda. Chi è lui?"-Le domando un po' in ansia.
"Beh...lui è Benjamin ma potete chiamarlo Benji"- ci risponde molto tranquillamente.
"Beh..voi..state insieme?"- le domandò un po' tristemente, perché mi aspettavo che me lo dicesse prima.
"In realtà ancora no, ci stiamo frequentando..."- mi risponde.
"Puoi venire un attimo con noi?"-le chiedo.
"Si certo.."
Fuori dalla casa.
"Al non ti sembra un po' di esagerare?"- le domanda finalmente Edward.
"Perché scusa?!"-gli risponde in tono ampiamente irritato.
"Al avrà almeno sei anni più di te! Cavolo ma non capisci!"- le risorse lui.
"Al noi lo diciamo per te, non ti arrabbiare.."-le dico io, ma penso che Edward sia d'accordo.
"Ma voi che ne sapete? Lui mi piace okay? Fatevi gli affari vostri!"-mi risponde urlando.
"Sono affari nostri, sei mia sorella e la sua migliore amica, come non ce ne potrebbe importare?"- le risponde Edward, anche lui sta alzando un po' il tono.
"Al per favore torna qui!"- le diciamo insieme io ed Edward.
"E ora che facciamo?"-gli chiedo.
"Lasciala aree se ne renderà conto da sola..."-mi dice in tono rammaricato.
Decidiamo di tornare dentro e finire di goderci la serata.
"Oh Edward, loro sono Riley e Autumn"-gli dico presentandogli le due ragazze.
"Piacere!"-dicono loro insieme.
Ora non trovo neanche più Caitlyn, chissà dove si è cacciata.
"Ed andiamo a ballare?"-gli domando.
"Certo!"
È dieci minuti che stiamo ballando, mi sono accorta che Alyson mi lancia alcune occhiate.
È ancora con Benjamin mi sta parecchio antipatico."Ed sono preoccupata..."-gli dico vicino all'orecchio, cosicché possa sentirmi; questa musica è veramente troppo alta.
"Per Al?"
"Si, beh lui è parecchio più grande, tu non lo sei?"
"Certo che lo sono, però Al non è stupida.."-dice.
"Lo so, però sono lo stesso preoccupata..."
È già tardi, abbiamo deciso di tornare a casa.
Io e Edward stiamo andando a chiamare le altre, al ritorno con noi ci sarà anche Kylie.Dieci minuti dopo.
Siamo in auto, qualcuno ha acceso la radio, ma non c'è nulla di interessante.
"Ragazzi, raccontateci cosa è successo tra di voi."-ci chiede Kylie, sempre la solita curiosa.
"Beh non c'è molto da dire onestamente, Edward mi ha fatto una sorpresa e si è presentato alla festa, mi ha detto che mi diceva parlare e da lì mi ha svelato i suoi sentimenti... e io li ricambio quindi ora stiamo insieme!"-dico entusiasta.
Alyson ci guarda sbalordita, mi ero scordata di dirle tutto ciò. Ora probabilmente sarà offesa, ma lo sono anche io, mi ha tenuta all'oscuro di Benjamin.
"Oh bene sono felice per voi!"-dice Kylie con un tono più acuto del solito.
"Eh invece te con Derek?"-le chiedo.
"Va tutto alla stra grande!"-dice con gli occhi a cuoricino, è davvero presa da questo ragazzo...devo dire che stanno anche bene insieme; se solo prova a farla soffrire se la vedrà con me.
"Hey ragazzi, io vado siamo arrivati alla mia meta!"-dice Kylie.
"Ci vediamo lunedì!"-le rispondiamo noi.
"Simpatiche Riley e Autumn vero Chelsey?"-mi domanda Caitlyn.
"Si molto!"
"Mi hanno dato i loro numeri di telefono, se vuoi dopo te lo mando."- mi dice Caitlyn.
"Oh si mi farebbe piacere!"
"Beh ragazzi ora è meglio che vada, siamo arrivati a casa mia!"-dico io.
Edward mi saluta dandomi un bacio, anche se breve stupendo!
"Ciao Chelsey!"-mi dice Caitlyn.
Invece da Alyson nessuna risposta, mi fa male questo.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...