Sono ufficialmente terminate le vacanze.
Come sempre la solita routine: io e Al che prendiamo il treno, alle volte con Edward altre no.Voglio solo dimenticare ed essere una nuova persona.
* FLASHBACK *
"Chelsey non puoi chiedermi di scegliere!"-mi dice Cameron sicuro di se, alzano il tono.
Come non posso farlo? Io lo faccio solo per lui, per nessun altro.
"Quindi questo equivale alla nostra rottura?"-gli chiedo fissandolo negli occhi.
Se fossi un'altra persona che osserva questa scena mi farei paura da sola.
Cerco di fissarlo soprattutto perché si dice: se si fissa negli occhi su può capire cosa pensa e se dice la verità.
"No per favore!"-mi dice prendendomi per mano.
Istintivamente io la tolgo. Non mi sento più bene insieme a lui, soprattutto non mi sento al sicuro.
"Cameron per me è finita, ti voglio bene e lo sai, quando smetterai di fare cose illegali io ci sarò..."-dico con una lacrima che mi riga il viso.
Detto questo me ne vado.
* FINE FLASHBACK *
Cameron mi manca da morire, però per il suo bene ho preso quella decisione. Se lui ci tiene veramente a me, smetterà di farne uso e di correre clandestinamente.
"Chelsey? Sei tra noi comuni mortali questa mattina?"-mi dice Al.
Mi ero completamente persa a pensare a lui.. non mi ero neanche resa conto di essere con Alyson.
"Si... stavo pensando a.."-non mi lascia finire il nome che mi ferma.
"Non dirlo, ti aiuterà a dimenticarlo!"-mi dice con ovvietà.
Lei non ha ancora perso la speranza di far tornare me è Edward insieme.
Ecco qua che sbuca l'altra persona presa in causa: Edward.
Lui e Kylie avevano preso una pausa, pro lui a differenza di Cam è riuscito più velocemente a smettere. Ora stanno di nuovo insieme, sono felice per loro.
"Non hai ancora perso la speranza eh?"-le chiedo ridendo.
"Mai e poi mai!"-mi risponde con ovvietà.
Siamo già arrivate, durante il viaggio abbiamo parlato del più e del meno, di come sarà questo rientro e se succedere qualcosa...
Ci siamo soffermate sull'ultima affermazione, lei sostiene che questo rientro sarà catastrofico, mentre io penso che sarà un normalissimo e depressissimo rientro dalle vacanze.
"Al andiamo dalle altre?"
"Si un attimo, Ben mi ha chiamata... penso che sia urgente, tu vai io ti raggiungo."-mi dice senza degnarmi di uno sguardo, è troppo concentrata sul aggeggio che tiene in mano.
"Okay a dopo."-le dico facendole un cenno con la testa, anche se sono sicura che non ha notato.
ALYSON POV'S
"Ben?"
"Si dobbiamo parlare."-mi dice freddo.
YOU ARE READING
My Life. || Cameron Dallas
FanfictionRicordatevi: niente è come sembra. Questa è la storia di Chelsey,una comune ragazza che però scoprirà diversi fatti che la riguarderanno. Per scoprirli basta leggere. Tratto dal capitolo 16: "Finalmente sono felice." "Era ora tesoro."-mi dice lui. ...