Capitolo 23

1.3K 68 12
                                    

Mi allontanai subito da lui, forse troppo velocemente. Il che mi fece venire un forte giramento di testa e quando riappoggiai i piedi per terra, per poco non vomitai in quell'istante.

"Perché ti sei allontanata?" Mi guardò confuso e cercò di riportarmi tra le sue braccia, ma io mi scansai.

"Mi sta...chiamando il mio ragazzo". E appena finii la frase, scoppiai a ridere. Dio, devo sembrare ridicola in questo momento.

Cliccai il pulsante verde ed accettai la chiamata. Mi voltai verso Justin e poggiai l'indice sulle mie labbra, sorridendo, intimandogli di restare in silenzio. Lui intanto si riappoggiò a me riportando le sue mani sui miei fianchi.

"Ehi piccola! Mi dispiace tanto per non averti risposto in questi giorni e per non averti chiamato, ma sono stato molto impegnato." Aveva il fiatone, chissà cosa stava fecondo.

"N-non ti...preoccupare". Intanto sentii la mano di Justin risalire per la mia coscia. "Che cosa hai fatto?". Provai ad allontanare la sua mano ma invano, così lasciai perdere e gli permisi di intrufolarla al di sotto del vestito.

"I miei genitori mi hanno parlato di un'offerta davvero importante riguardo il lavoro. Sono dovuto partire e... Aspetta. Sento della musica in sottofondo. Dove sei?"

La mano di Justin raggiunse il mio sedere e lo strinse tra le dita e io gemetti.

"Ma niente tesoro. Sono con le ragazze in discoteca". Gemetti un'altra volta quando mi diede una pacca sul culo. Poi ripresi a ridere, non sapendone il motivo.

"Martina. Sei ubriaca per caso? E poi perché cavolo continui a gemere, che cazzo sta succedendo?" Lo sentii inspirare forte per poi sentire il rumore di qualcosa rompersi seguito da un'altra rumore che mi fece sobbalzare. Aveva appena tirato un pugno contro la parete."Chi cazzo c'è lì con te?"

Stavo per rispondere, quando persi l'equilibrio e il telefono mi cadde di mano. Le mani di Justin non mi stavano reggendo più e poi mi accorsi che era finito a terra.

"Non ti azzardare a metterle le mani addosso, lurido verme!".

Lisa. Poi vidi Lodo venirmi incontro e sorreggermi per un braccio. "Torniamo in hotel. Tu e Jess siete davvero in pessime condizioni".

Io risi. "Come è andata con il tipo che si è scopata?" Domandai euforica.

Lei scuotette la testa. "Ma quanto cavolo hai bevuto?" Poi sospirò. "Menomale che siamo arrivate in tempo, altrimenti chissà che sciocchezza avresti commesso".

-

Cristo che mal di testa.

Aprii gli occhi lentamente e mi misi seduta sorreggendomi la testa, poggiando la mano sulla fronte.

"Cavolo, ma che cavolo mi è successo". Espressi i miei pensieri ad alta voce. Spostai poi lo sguardo sul comodino al mio fianco, trovando una compressa è un bicchiere d'acqua.
La presi e la ingerii, seguita da un sorso d'acqua.

Poi presi il mio cellulare per vedere l'ora, 9:30. Cavolo! ero in ritardo per la colazione di almeno mezz'ora.

Prima di riappoggia re il cellulare dove era prima notai un messaggio e con il cuore al mille vidi che il mittente era Jorge. Che bello, finalmente si fa sentire.

Chiamami appena puoi.

Tutto qui? Non ci sentiamo da due giorni ed è tutto quello che mi sa dire?

Non persi un secondo di più e lo chiamai. Ma ovviamente non rispose. Che nervi!!

"Ehi come stai?" Sull'uscio della porta vidi Bella guardarmi con un piccolo e tenero sorriso.

"Non del tutto bene. Ho la testa che mi sta per scoppiare". Passai le dita tra i capelli per la frustrazione. "E per di più non sento Jorge da due giorni, e quando finalmente mi scrive mi risponde in modo freddo. Ma che cavolo gli è preso?"

Bella si morse il labbro e iniziò a giocherellare con le mani. "Ecco a proposito di questo.." Si sedette sul letto di fianco a me. "C'è una cosa che dovresti sapere".

-------------

Lo so è corto, mi dispiace. Ma non volevo farvi attendere ancora così ho aggiornato.
Comunque questo è solo un capitolo di passaggio quindi aspettatevi molto dal prossimo capitolo. Spero comunque che questo vi sia piaciuto.

Secondo voi cosa succederà?
Justin creerà altri problemi?

Intanto volevo ringraziarvi di cuore perché IB sta per raggiungere le 50k grazie mille💕 siete le migliori💚💚

-Rita

Irresistibile Blanco 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora