Rientriamo in casa dove ci attende Cecilia con un gran sorriso. "Allora come sono andate le compre?" ci chiede lei gentilmente lasciando un bacio sulla guancia a sua figlia.
"Un disastro" sussurra Jo sedendosi sul divano.
Ma dai ne stanno facendo un problema di stato. Non è successo niente di male, lui non ha fatto niente di male. In realtà non gli abbiamo, o forse dovrei dire non gli hanno dato tempo nemmeno di parlare. Hanno raccolto le loro cose e mi hanno trascinato fuori dal centro commerciale.
Cecilia si rattrista dispiaciuta. "Oh...mi dispiace. È successo qualcosa di brutto?" domanda.
A quel punto Bella scuote la testa e si mette su un sorriso falso, per rendere più credibile ciò che sta per dire. "No no. È solo che oggi, essendo sabato, c'era molta gente, quindi non siamo riuscite a girare per tutti i negozi come volevamo".
Ma se hanno perlustrato ogni singolo angolo del centro commerciale!
I miei piedi ne stanno risentendo."Ok d'accordo. Ci vediamo dopo!" ci saluta e poi lascia la casa.
"Quel bastardo è tornato. Ma che cavolo, non se ne poteva restare a Los Angels e lasciarci qui felici e contenti?" si lamenta Lodo girando per la stanza e Bella dopo che è rimasta per qualche minuto persa nei suoi pensieri parla. "Mio fratello deve saperlo".
Il mio cervello rielabora le sue parole e solo dopo qualche minuto realizzo quello che la mia amica ha appena detto. "Sei impazzita? Non la prenderà bene e poi non ha fatto niente di male quindi non mettiamogli in testa qualcosa per cui non ne vale la pena" dico convinta.
Lisa viene verso di me incrociando le braccia e guardandomi male. "Niente da fare Martina. Questa volta sono d'accordo con Isabella, Jorge deve saperlo. Quel ragazzo è uno squilibrato. Ti sei per caso dimenticata quello che ha fatto l'ultima volta? Stava per approfittarsi di te mentre eri ubriaca!" mi grida contro.
Io non cedo. "Certo che no, ma non voglio altri problemi. Jorge non deve saperlo". Ci fissiamo intensamente e in malo modo finché non sentiamo una voce.
"Cosa non dovrei sapere?"
Mi volto verso il mio ragazzo che sta scendendo la rampa di scale e ci raggiunge.
"Sei ancora qui?" domando io, per cercare di sviare il discorso.
"Sì. E comunque non cambiare discorso, ti conosco. Parla" ovvio. Come poteva, anche solo per una volta, cascare in una delle mie manovrazioni. Devo inventarmi scusa credibile...e subito.
"Ecco... mi dispiace non avertene parlato prima ma... ho detto alle ragazze del matrimonio" almeno per metà ciò che ho detto è vero.
Bella si alza subito dal divano e viene verso di noi. "Non così in fretta Martina. Questa volta non starò dalla tua parte" mi punta un dito contro per poi puntarlo verso suo fratello. "Non è vero e comunque sul matrimonio ne parleremo dopo. Soprattutto del fatto che non me l'abbiate detto prima" si lamenta. Al che Jay ruota gli occhi al cielo.
"Ciò che in realtà devi sapere è che Justin è qui in città e l'abbiamo appena incontrato al centro commerciale" dice arrabbiata.
Mi sbatto una mano contro la fronte. Ma perché gliela ha detto ora farà sicuramente una sfuriata per niente.
Nella mia mente rivivo il ricordo di Jorge che tira quel pugno a Justin. Ora sicuramente che sa che è in città lo vorrà fare a pezzi.-
POV JUSTIN
Aspetto all'entrata della scuola mentre mi fumo la mia sigaretta.
"Quindi sarebbe questo il tuo piano? sul serio?" si lamenta Hunter buttando per terra la sua sigaretta.
Alzo gli occhi al cielo al suo ennesimo lamento. "Sì. Quella lì pende dalle mie labbra e se crederà che la voglio a tutti costi farà tutto ciò che voglio" getto per terra la mia sigaretta e mi passo una mano tra i capelli disordinati. "E io riuscirò a prendermi Martina".
"Ciao ragazzi!" grida una voce assillante e stridula. Ci voltiamo tutti vedendo Beth correre verso di noi.
Ghigno verso Hunter. "Visto. Già il fatto che sia venuta qui è una passo avanti"
Loro borbottarono qualcosa ed entrarono all'interno dell'edificio.La puttanella si butta tra le mie braccia e mi bacia. "Ciao amore mio".
------------
Angolo AutriceMi dispiace per avervi fatto attendere molto, ma stavo pensando bene a cosa scrivere. Come vedete non è il massimo ma mi serviva un capitolo di passaggio per poi arrivare al compleanno di Martina che sarà punto fondamentale per lo svolgimento del matrimonio.
So che vorreste uccidermi per aver fatto tornare Justin ma vedrete che poi non vorrete farlo più. Prima poi tutti pagano per il male che causano.
Per il prossimo capitolo non so se uscirà presto questa settimana sarò fino al collo di compiti e interrogazioni e come sapete Martedì c'è il concerto quindi non riuscirò a scrivere molto.
Vi auguro buona settimana😘
-Rita❤
STAI LEGGENDO
Irresistibile Blanco 2
FanfictionNuove persone metteranno alla prova il loro amore. Riusciranno ad abbattere ogni ostacolo? -Siamo perennemente attratti da ciò che ci fa male. Fisicamente e mentalmente. E ne siamo perfettamente coscienti-